Vorrei porvi un quesito che mi gira per la testa da molto tempo.
Come è possibile che le ragazze piu carine ed eleganti (almeno in apparenza), stiano insieme a dei coatti beceri?
Non sarà mica il fascino della bestia?
A voi lardua sentenza,
Lord
Xero ha scritto:ci sono grezzacci forza 10
jordan air ha scritto:E poi, e poi, e poi... Poi ci sono io che, ultimamente non riesce a togliersi dalla testa una ventunenne... Diamine. Chi sa quale strano effetto sortisce...
Roberto88 ha scritto:sprigionerà qualche ormone che ti fa impazzire, come l'ape regina
Amantide ha scritto:Forse perché quelli più carini fisicamente, si credono gli Adoni e se la tirano troppo e per forza delle cose (a causa di questo) diventano più antipatici di quello che potrebbero essere? mah.. nel mio vocabolario per esempio non esiste nemmeno la frase "uomo bello", nessun uomo mai mi ha ispirato di dire "che bello che è quello" (ciò che dico di continuo delle donne invece ). Quindi, se un uomo è simpatico, carismatico e soprattutto mi sa far ridere, beh... potrei stare tranquillamente con "una bestia" e nemmeno accorgermene
Xero ha scritto:Evviva i bruttiiiiii
Amantide ha scritto:Xero ha scritto:Evviva i bruttiiiiii
Beh... però se uno è già brutto di suo, poi si sente e si comporta da brutto... allora no, grazie Un attimo di sicurezza e di amor proprio sono fondamentali nel caso di "buoni ma brutti"
Xero ha scritto:Senza eccedere, perché se da una parte è vero ciò che dici tu, dall'altra inorridisco nel vedere brutti/e che s'atteggiano da superfighi/e........e sì che anche i fighi che s'atteggiano da tali mi fanno innorridire...evviva i modesti
Amantide ha scritto: Un attimo di sicurezza e di amor proprio sono fondamentali nel caso di "buoni ma brutti"
Al3x ha scritto:non credo ci sia una regola, magari i più giovani si fanno condizionare da mode e frequentazioni più di quanto non faccia un adulto, ma di ragazze carine ce n'è per tutti, basta non passare il proprio tempo davanti ad uno schermo LCD a cliccare forsennatamente su tutti i link che capitano a tiro piuttosto che andare al mare o uscire la sera a filare qualche bella topina
Mandrake ha scritto:NOn chiedetemi il mio perché è TOP SECRET!
wulma ha scritto:ma non ho mai avuto motociclisti
wulma ha scritto:voglio l'uomo un pochino peloso, che non sia una mezza se*a, che rientri nella fascia 85-115 kg...
perché a letto sono i MIGLIORI.............
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising