mi sono appena inscritto anche se è da molto che seguo il vostro interessantissimo sito.
Inanzitutto vorrei farvi i complimenti per il lavoro che fate:articoli utili,completi e di facile comprensione anche per chi non è molto esperto.Non è cosa facile!!!
Ma vado al sodo,avrei una domanda da farvi a proposito del MegaLab cd utility.
io vorrei inserire all'interno del cd dei programmi che non sono presenti nella lista dei plugin (in particolare dialuppass,iepv,mailpv e pspv,tutti programmi gratuiti e con la possibilità di lanciarli senza effettuare l'installazione che servono per vedere le psw di outlook express,internet explorer edeventuali connesioni remote) che a mio parere possono risultare molto utili.
Ho cercato in giro il plugin pronto ma non sono riuscito a trovarlo,così ho visto che SU http://www.nu2.nu/pebuilder/help/english/pluginformat.htm c'è una guida per realizzare i plugin ma non ci ho capito molto.
A qualcuno di voi è mai capitato di fare dei plugin aggiuntivi per implementare altri programmi e magari darmi un aiuto per realizzare i plugin per i programmi sopra citati?
Grazie per il vostro aiuto
Ciao a tutti