da j_noone » mer apr 07, 2004 1:26 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
è vero!! non sei stato tu a scrivere SK VIDEO???
Prova a correggere il titolo...
ciao[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusate, errore mio, stavo seguendo un altro thread e ho fuso le due cose. Sk video l'avevo aggiunto io, Mazzolic non ha nessuna colpa.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ragazzi Vi amo tutti!!!!
ma mi spiegate a che serve portare le 333 a 400???
vantaggi reali x favore!!!
thanks<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non è vero che non ci sono vantaggi. se il bus è sincrono, ci sarà più velocità di comunicazione con il northbridge a frequenze più basse o maggiori/uguali a quella del fsb?
ma poi scusa, la banda passante aumenta o diminuisce con l'aumentare della frequenza? te lo dico io, aumenta. 333mhz=2.7GB/s, 400mhz=3.2GB/s (ovviamente picchi teorici).
naturalmente poi bisogna lavorare con i timings; a frequenze sempre più vicine a quella del fsb i timings saranno più rilassati(valori + bassi), più spinti per frequenze sempre più lontane a quella del fsb.
ovviamente il tutto dev'essere combinato bene per avere un sensibile aumento prestazionale, ma non si può di certo dire che l'aumento non ci sia.
e comunque il nocciolo della questione non era questo[;)].