Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi - Commenti
Il pluripremiato antivirus tedesco è ancora in promozione: bastano pochi click per ricevere una licenza gratuita valida per 6 mesi. [continua...]
Vi ringrazio per la dritta.
Sapete indicarmi l'exe da usare per far le scansioni manuali da altri programmi (msn, orbit) ?
Vi ringrazio per la dritta.
Sapete indicarmi l'exe da usare per far le scansioni manuali da altri programmi (msn, orbit) ?
Intendi questo?
Vi ringraziono per le risposte, ma non mi riferivo a quello,
prima di leggere l'articolo usavo avast e in msn e orbit mi bastava indicare asquick.exe (esequibile che si trova nella cartella d'installazione del programma per far partire la scansione del file appena ricevuto/scaricato.
Per antivir il file in questione dovrebbe essere avscan.exe, ottendo però una finestra di avviso
"AVIRA AntiVir
INVALID PARAMETER
The application will be closed!"
E' una funzione non supportata da antivir?
Grande!!!
La chiave funziona perfettamente sulla versione italiana.
Ho scoperto questo sito da poco, ma devo dire che è una vera miniera d'oro!
grande max!! l'ho appena segnalato a due miei amici!! ciao:)
sto già utilizzando la versione premium in promozione da qualche mese e fra poche settimane questa scadrà. per usufruire della nuova promozione segnalataci da max, devo disinstallare antivir e rifare tutta la procedura?
grazie
Grandi come sempre d'altronde... involte vi volevo chiedere... ma a me la licenza è di 1 anno.... è possibile?
Mi correggo... è di 181 giorni scusate :P
sto già utilizzando la versione premium in promozione da qualche mese e fra poche settimane questa scadrà. per usufruire della nuova promozione segnalataci da max, devo disinstallare antivir e rifare tutta la procedura?
grazie
grazie
grazie max, preciso come sempre! il tuo consiglio ha funzionato perfettamente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising