da Hell » ven mar 19, 2004 3:03 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hell</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Usi win 98 SE ??? <b>Sei mio amico per sempre </b>!!!! Hai aggiornato IE alla versione 6 ?? Usi firewalls ?? Dai, dimmi........<b>amico mio</b>! Resto disponibile anche al mio indirizzo mail che trovi in Utenti, ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ecco quì...... mo te sei rovinato!!!![:D]
you will go straight to the HELL!!!!!![:D][:D][:D][:D]
see ya Celtic and brake the leg[applauso]
the prince...
ciao!
come posso copiare un file nella cartella system senza ch mi compaia
la scritta che il file e usato da windows?
ciao Hell, naturalmente si scherza con Celtic...
arrivo al punto ...
se tu stai provando ad inserire una DLL nel tuo System e ti dice che il file è in uso, questo presuppone che tu già possieda quel file....
ed ora ti chiedo....perché vuoi sovrascriverlo?
ciao
volevo sovrascriverlo perché celtic mi ha detto di provare cosi