cioè?Xero ha scritto:Data la mia indole fancazzista mi sono concesso il lusso di dare una sbirciatina agli articoli in pubblicazione nei prossimi giorni, sempre tramite il solito espediente
cioè?Xero ha scritto:Data la mia indole fancazzista mi sono concesso il lusso di dare una sbirciatina agli articoli in pubblicazione nei prossimi giorni, sempre tramite il solito espediente
dav16 ha scritto:cioè?Xero ha scritto:Data la mia indole fancazzista mi sono concesso il lusso di dare una sbirciatina agli articoli in pubblicazione nei prossimi giorni, sempre tramite il solito espediente
BeGa ha scritto:Modifica le cifre che identificano un articolo e/o news
dav16 ha scritto:però mi aspettavo qualcosa di più complicato
Fred ha scritto:Domanda: Quel pixel nell'header che se clicchi rimanda qui: http://asd.MegaLab.it/www/delivery/ck.php?n=f9ef7ec cos'è?
eDog ha scritto:Si possono sistemare, avevo la guida sottomano (per i capi, anche se non credo ne abbiano il bisogno). Cercherò di trovarla
andy ha scritto:(capisco che qualcuno ci debba mangiare...come ha detto il mio omonimo )
Mr.TFM ha scritto:stiamo cercando di smistare i topic nelle nuove sezioni e stiamo cercando di modificare alcune impostazioni.....
djlino ha scritto:è per quello che il forum ieri era chiuso o non ci si poteva collegare?
djlino ha scritto:Mr.TFM ha scritto:stiamo cercando di smistare i topic nelle nuove sezioni e stiamo cercando di modificare alcune impostazioni.....
è per quello che il forum ieri era chiuso o non ci si poteva collegare?
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising