sleeping ha scritto:l'unico server sicuro è non avere nessun server. Se ne può fare a meno ed usare solo kad
sleeping ha scritto:l'ultima versione di emule può finalmente beneficiare anche dell'offuscamento del protocollo
sleeping ha scritto:ho notato che in questo caso i risultati delle ricerche e il numero di fonti possono diminuire...
CARON67 ha scritto:Ciao a tutti . Un parere personale , provate a scaricare easyMule http://www.softpedia.com/progDownload/easyMule-Download-107993.html, vi garantisco che , Emule diventa piu' veloce nello scaricare i file o i download .
CARON67 ha scritto: Ho indicato easyMule , perche' si scaricano , sopratutto le liste dei Server .
Amantide ha scritto:CARON67 ha scritto: Ho indicato easyMule , perche' si scaricano , sopratutto le liste dei Server .
Si tratta di "Liste Server eMule sicure, testate, verificate"?
danibaan ha scritto:Ragazzi: un link DAVVERO buono per la lista server di eMule? Tra server spia, imborgli, articoli datati ecc non so più come fare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising