Oppure sarà un cambiamento di "vedute" ?
_Marco_ ha scritto:Cosa ne pensate voi del 2012, data fatidica della fine del Mondo?
Oppure sarà un cambiamento di "vedute" ?
Mr.TFM ha scritto:Ancora profezie e faccio saltare il database del forum
Domani mi organizzo...BeGa ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ancora profezie e faccio saltare il database del forum
Mr.TFM ha scritto:Domani mi organizzo...BeGa ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ancora profezie e faccio saltare il database del forum
Anzi no, domani piscina, facciamo venerdì...
Anzi no, ho un raduno di 500isti, vabbè, ci penso e poi agisco.........
ph_rqmm ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Domani mi organizzo...BeGa ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ancora profezie e faccio saltare il database del forum
Anzi no, domani piscina, facciamo venerdì...
Anzi no, ho un raduno di 500isti, vabbè, ci penso e poi agisco.........
Bello il raduno!!!! Fai tante foto così poi le posti!
Riguardo la fine del mondo: per come la vedo io potrebbe anche giungere non la vedo una cosa eccessivamente problematica. Mi basterebbe non soffrire fisicamente.
Anche se visto lo stato attuale del pianeta Terra cotale meteorite potrebbe anche farsi beffa di noi e lasciarci nel nostro brodo.... Troppo comodo andarsene con un meteorite....
Vabbè sono definitivamente impazzita.
Scusate.
thomas ha scritto:Spero di poter morire per primo... anzi, se sai la data giusta dimmelo, così il giorno prima mi organizzo anche io!
Rumez ha scritto:anche se non ci credete non è un buon motivo per pigliarlo per u culu in questa maniera..
se lui ci crede e ne è convinto..va rispettata la sua opinione..
zenith ha scritto:Eccheppalle! Manco il tempo di scartare i regali di Natale!
Comunque da parte mia non ci credo. E poi i Maya non parlavano di fine del mondo, ma di INIZIO di una nuova ERA... nuova era prospera a differenza di quella corrotta che si andrebbe in questi anni concludendo.
La solita grattatina me la dò comunque.
zenith ha scritto:Eccheppalle! Manco il tempo di scartare i regali di Natale!
Comunque da parte mia non ci credo. E poi i Maya non parlavano di fine del mondo, ma di INIZIO di una nuova ERA... nuova era prospera a differenza di quella corrotta che si andrebbe in questi anni concludendo.
La solita grattatina me la dò comunque.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising