Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Andreste al Grande Fratello?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda M@ttia » lun gen 26, 2004 8:07 pm

Tutto è possibile... lì dentro poi è credo che nulla debba essere dato x scontato sulla sapienza sconfinata dei partecipanti... (non volgio generalizzare, ma viste le edizioni precedenti...)
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sonep » mar gen 27, 2004 2:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babar</i>
<br />IO NO [nomi]piuttosto mi faccio suora Immagine
tocca a voi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
be, certo che ci andrei...se pensate che potete vincere un sacco di soldi senza fare niente!!!!
e poi sono curioso di sapere come mi prende in giro la gialappa
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » mar gen 27, 2004 10:53 pm

Io sì....
Per "zomparmele" tutte , heheheh :)
Ciao,
Marco.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » mar gen 27, 2004 10:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Pagati per fare i co***oni?

Visto così sembrerebbe allettante ...

Pagati per prostituirsi davanti a milioni di cerebrolesi?

Naaaaaaaaaaa!

Pagati per condividere lo stesso spazio e la stessa aria con gente del tutto priva di ogni genere di decenza fisica e mentale?

MAI!

Pagati per conversare con suddette persone?

NEVER!

Beh' Entro, non ti posso dare torto...Ma io approvo L'Open Sorc...ahem, volevo dire...io sono d'accordo su questo [:D]
Ciao!
Marco.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:25 pm

No, 2 mesi (sono 2 o 3) di balle, finzioni, scojonamenti, marionette .... basta che sto male... [boxed]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » gio gen 29, 2004 9:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />No, 2 mesi (sono 2 o 3) di balle, finzioni, scojonamenti, marionette .... basta che sto male... [boxed]

Ciao Terno !
Scusa, ma ti pare possibile che all'ultimo momento hanno inserito il padre di una concorrente senza che ella non ne sapesse nulla ? Da quanto ho sentito in giro, il Grande Fratello è una mossa ( Assai prevedibile ) per aumentare l'ascolto. Per quanto ne so, i "concorrenti" vengono PAGATI per fare quello che fanno, come in tutte le trasmissioni. Non so esattamente quanto, ma lo so per via di voci di corridoio. Non vi è nulla di vero, tutto segue un copione ben diretto. Per il resto, non so dirti altro. Comunque sono molto curioso delle varie "manovre" che la trasmissione "Il Grande Fratello" compie sulla gente.
Ciao,
Marco
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Terno » ven gen 30, 2004 6:38 pm

Quello che dici penso sia verissmo. E' vero che a pensare male è sbagliato, però spesso ci si prende.

Basta sentire alcune mie amiche: ieri sera c'è stata l'eliminazione di 2 tipi: i commenti erano solo "Vuoi che eliminino Caio [non so chi sia) che è così bello? Ma secondo te, buttano fuori quell'altro". E così è stato... se devono tenere la gente davanti alla TV, è chiaro che devono fare di TUTTO perché il ubblico sia contento, per cui è UNA FARSA SIN DALL'INIZIO!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » ven gen 30, 2004 7:06 pm

visto le ragazze che ci sono lì dentro quasi quasi ci farei un pensierino!! [:D][:D][weponed]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » sab gen 31, 2004 1:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Quello che dici penso sia verissmo. E' vero che a pensare male è sbagliato, però spesso ci si prende.

Basta sentire alcune mie amiche: ieri sera c'è stata l'eliminazione di 2 tipi: i commenti erano solo "Vuoi che eliminino Caio [non so chi sia) che è così bello? Ma secondo te, buttano fuori quell'altro". E così è stato... se devono tenere la gente davanti alla TV, è chiaro che devono fare di TUTTO perché il ubblico sia contento, per cui è UNA FARSA SIN DALL'INIZIO!

E non solo, ma ti dò un link che penso ti basti leggere le prime righe (Ovviamente non ti chiedo di leggerlo tutto! ) e comprendi che E' TUTTA UNA FARSA:

http://www.labranca.co.uk/2003.htm
Bastano soltanto le prime righe......
Ciao,
Marco.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pam » gio feb 05, 2004 2:38 pm

L'unico motivo per cui secondo me fanno ancora il Grande Fratello,è che chi lo segue,ha un solo passatempo che li accomuna:
<font color="blue"><font size="3">FARSI</font id="size3"></font id="blue"> [sedia] <font color="blue"><font size="3">I CAVOLI </font id="size3"><font size="5">ALTRUI</font id="size5"></font id="blue">.
Forse,avevano dei disoccupati sia nelle tipografie,che nella televisione;perciò per risolvere il problema,ecco la <font color="blue"><font size="3">CREAZIONE</font id="size3"></font id="blue"> del G.F. ! E' come se avessero voluto,in un certo senso, [fischio] esaudire il desiderio delle civette dei paesi di campagna: vedere cosa fanno in casa i propri vicini. Non vi pare?
Pam
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà