da marcoclive » ven dic 12, 2003 9:34 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Leo</i>
<br />Se è su porta parallela, devi collegare lo scanner a computer spento, accendere lo scanner e poi accendere il PC.
Se anche così nn dovesse funzionare, allora probabilmente devi cambiare la modalità di funzionamento della parallela dal BIOS. Se nn mi ricordo male la maggior parte degli scanner usa il tipo EPP.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
cambia il cavo
dovresti pagarlo meno di 10€
è incredibile!!anche se il portatile è spento appena inserisco il cavo(è lungo e stresso nello scanner e grosso elargo nel pc) lo scanner si spegne!come se facesse contatto!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!E'un epson gt7000!![V]
e dice che a quel punto funziona???calcola che chi me l'ha dato mi ha detto che era di un amico che se ne voleva disfare:io ora non so s3 funziona o meno l'hardware o il cavo>!!vabbè,proverò a cambiare cavo(a proposito:ci sono due porte sullo scanner apparentemente uguali ma in una c'è scritto forse4 terminator????può essere??quale uso??)[V]