Robby78 ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeeeeeeedere!! ...ma come mai??? Ah... ho capito, è tutto calcolato... che ingenuo che sono!!
Boo ha scritto:Francamente un rinvio non mi sembra chissà che dramma o caduta di stile, fermo restando che sto Vista proprio non si sta facendo desiderare (almeno da me).
Come no? Non lo brami?Boo ha scritto:Francamente un rinvio non mi sembra chissà che dramma o caduta di stile, fermo restando che sto Vista proprio non si sta facendo desiderare (almeno da me).
Tanto per dirne una: l'idea di mettere intel su Mac non è che sia dell'ultim'ora ...Mr.TFM ha scritto:Com epuò rappresentre il futuro un progetto vecchio ancor prima di partire?
sicuramente meno vecchia del progetto longhorn...EntropheaR ha scritto:Tanto per dirne una: l'idea di mettere intel su Mac non è che sia dell'ultim'ora ...Mr.TFM ha scritto:Com epuò rappresentre il futuro un progetto vecchio ancor prima di partire?
VECCHIO!EntropheaR ha scritto:Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi il significato di "progetto vecchio" ...
Mr.TFM ha scritto:Ma non vedo il nesso!
ssjx ha scritto:No bhè ragazzi non esageriamo adesso ............... Vista presenterà comunque tecnologie molto interessanti e non credo che il fatto che sia stato partorito anni fa pregiudichi qualcosa ................. il suo difetto sarà invece il TC e il fatto che è pur sempre un vulnerabile ai virus Windows
thomas ha scritto:Entro cos'è? Hai ereditato uno spirito anti-mela??
EntropheaR ha scritto:thomas ha scritto:Entro cos'è? Hai ereditato uno spirito anti-mela??
Più che ereditato, si è sviluppato come difesa!
Entrophear ha scritto:Fra parentesi anche Office 2007 è in ritardo ... si presume che uscirà a Gennaio ocn Vista.
EntropheaR ha scritto:thomas ha scritto:Entro cos'è? Hai ereditato uno spirito anti-mela??
Più che ereditato, si è sviluppato come difesa!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising