Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Montaic » mar set 30, 2003 8:25 am
Ciao a tutti!! ho un problema con il programma della Nokia per scaricare i dati dal cellulare al pc. Il problema mi capita durante l'installazione, proprio al 99% mi dice che non può copiare un file di installazione, se dico di ignorare il problema termina l'installazione ma non mi riconosce il cellulare (7250i). Ho scaricato dal sito della Nokia l'ultima versione del programma ma non è cambiato nulla, naturalmente l'assistenza della nokia non si è fatta sentire... quindi mi chiedevo se conoscete un qualche programma che mi permetta di scaricare loghi, rubrica, messaggi e foto.
-
Montaic
- Senior Member
-
da Montaic » mar set 30, 2003 8:25 am
Ciao a tutti!! ho un problema con il programma della Nokia per scaricare i dati dal cellulare al pc. Il problema mi capita durante l'installazione, proprio al 99% mi dice che non può copiare un file di installazione, se dico di ignorare il problema termina l'installazione ma non mi riconosce il cellulare (7250i). Ho scaricato dal sito della Nokia l'ultima versione del programma ma non è cambiato nulla, naturalmente l'assistenza della nokia non si è fatta sentire... quindi mi chiedevo se conoscete un qualche programma che mi permetta di scaricare loghi, rubrica, messaggi e foto.
-
Montaic
- Senior Member
-
da Zane » mar set 30, 2003 11:53 am
Prova <i>logomanager</i> o il bellissimo <i>oxygen phone manager</i>
-
Zane
- MLI Hero
-
-
da Montaic » lun ott 13, 2003 10:37 am
Ehm...non ci sarebbe qualche programma free??[:D]
-
Montaic
- Senior Member
-
da ivan80 » mar ott 14, 2003 8:30 pm
Con cosa colleghi il cellulare al pc? con bluethoot, irda o cavo dati?
-
ivan80
- Neo Iscritto
-
da Montaic » mer ott 15, 2003 11:36 am
Mi collego tramite la porta infrarossi IrdA
-
Montaic
- Senior Member
-
da marcoclive » mar dic 09, 2003 4:02 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Montaic</i>
<br />Ehm...non ci sarebbe qualche programma free??[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il pc suite 5 della nokia è free
-
marcoclive
- Bronze Member
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità