da ssjx » dom nov 14, 2010 5:59 pm
In questi giorni ho snellito un po' la lista dei film da vedere:
Prince of Persia
Molto bello, avventura classica ma ben congegnata, gli attori funzionano tutti alla perfezione (e Gemma Arterton ammetto che mi ha lasciato a bocca aperta ) e, inutile dirlo, gli effetti speciali, fotografia, ecc... sono fantastici (peccato non averlo visto in 3D ) ... un po' meno le musiche che francamente neanche ricordo più
Purtroppo però, a mio modesto parere soffre del fatto di essere un film Disney... il lavoro è ottimo ma si sente sempre quella sensazione di "freno" durante la visione... come se il regista/sceneggiatori fossero sempre lì a dover limitarsi perché dopotutto il film verrà visto anche dai bambini... magari è solo una mia impressione ma l'ho sofferta questa cosa
Hitman
Qui le cose son due... o io non ho capito nulla del gioco oppure il regista e compagnia bella hanno cannato di brutto.... per cominciare il protagonista non mi ha convinto per nulla (cacchio ma uno meglio non c'era?) e poi cavolo 47 non ride, non ammicca, è solo una macchina assassina... qui mi sembrava una macchietta e basta... poi OK c'è lei ma dire che si poteva fare di più è un eufemismo
Franklyn
E' un brutto film? assolutamente no, anzi... Mi è piaciuto? Boh ... al omento direi no, ma chissà... magari rivedendolo.... diciamo che io ero convinto che avrei visto una cosa (e le immagini promozionalihanno puntato tutto su questo), invece ho scoperto che si trattava di tutt'altro ... probabilmente senza il fattore delusione sarebbe andata meglio
Sicuramente comunque lo consiglierei
Per il momento mi fermo qui
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista