Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film del giorno 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Film del giorno 2010

Messaggioda eDog » gio ott 14, 2010 7:36 pm

raffaele32 ha scritto:IMHO uno veramente bello era Planet Terror sempre di Tarantino, peccato di averlo perso!

A dire il vero, Planet Terror è di Robert Rodriguez, il pupillo di Tarantino. Tarantino ha diretto il primo episodio di Grindhouse, A prova di morte. Entrambi sono molto belli, IMHO.. [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » gio ott 14, 2010 11:13 pm

Rocky ha +Style [std] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » ven ott 15, 2010 11:26 am

eDog ha scritto:
raffaele32 ha scritto:IMHO uno veramente bello era Planet Terror sempre di Tarantino, peccato di averlo perso!

A dire il vero, Planet Terror è di Robert Rodriguez, il pupillo di Tarantino. Tarantino ha diretto il primo episodio di Grindhouse, A prova di morte. Entrambi sono molto belli, IMHO.. [std]

Mi sono sbagliato eeeeh... Tarantino in Planet Terror fa una comparsa non fa il regista [acc2]
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Vincent Vega » ven ott 15, 2010 12:24 pm

Altro regista serio è Guy Ritchie. Ho tutta la filmografia originale, affiancata al cofanetto di Tarantino XD; i miei preferiti sono Lock & Stock, Snatch, RocknRolla e Revolver.

Di R.Rodriguez i miei preferiti sono Dal tramonto all'alba, C'era una volta in Messico e Sin City. Machete lo devo ancora vedere [:)] !!!

Di Tarantino li adoro tutti, in particolar modo Pulp Fiction e Jackie Brown.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » ven ott 15, 2010 3:10 pm

Vincent Vega ha scritto:
Di Tarantino li adoro tutti, in particolar modo Pulp Fiction e Jackie Brown.

Ho visto praticamente tutta la filmografia di Tarantino.. [sbav] Di Kill Bill che mi dici? [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » ven ott 15, 2010 5:44 pm

eDog ha scritto:Di Kill Bill che mi dici? [sh]

LIBIDINE [applauso+] [8D] [sh]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » ven ott 15, 2010 5:47 pm

Purtroppo vorrei vedere Jennifer's Body - Jonah Hex e Bad boys 2 per un altro motivo... i primi due sono flop ma non per me...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » ven ott 15, 2010 5:49 pm

raffaele32 ha scritto:Purtroppo vorrei vedere Jennifer's Body - Jonah Hex e Bad boys 2 per un altro motivo... i primi due sono flop ma non per me...

Buon gustaio [sh]
[devil] [devil]
[sbav] [sbav] [sbav]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » sab ott 16, 2010 12:42 am

eDog ha scritto:Di Kill Bill che mi dici?

Gran bel Film, stupendo, ma diciamo che si discosta dal genere che più vedo appropriato per Tarantino. Pulp Fiction e Le Iene sono i suoi veri capolavori IMHO.

P.s.
Sto aspettando il Film sui fratelli Vega ASD, Mr.Blonde aka Vic e Vincent, sulle loro avventure ad Amsterdam e Berlino, sui rapporti dei due con Lance, su come Mia Wallace avesse influenzato la vita di Vincent ancor prima di conoscerla, retroscena vari etc.etc...

Da quanto leggevo la Regia sarà di Tarantino e proprio Guy Ritchie, la sceneggiatura di Tarantino e Rodriguez [std] .
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab ott 16, 2010 11:52 pm

I Vega Brothers! Purtroppo Madsen e Travolta sono troppo vecchi.. non lo faranno mai..
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » mar nov 02, 2010 2:47 pm

Ho visto ieri con piacere "SALT" con Angelina Jolie.

Questo mese il film più atteso (per me) sarà certamente "Harry Potter ed i doni della morte part. I".
Oltretutto in 3D.
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar nov 02, 2010 3:06 pm

Qui ancora nessuno l'ha scritto ma Inception è spettacolare, ho un debole per i film di quel genere. Ieri sera invece sono stato a vedere l'Illusionista, un cartone animato MUTO di discutibile interesse... [...]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » mar nov 02, 2010 4:47 pm

Benvenuti al sud. Gran bel film, piacevole e divertente. Consigliato!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » mar nov 02, 2010 4:54 pm

x-free ha scritto:Benvenuti al sud. Gran bel film, piacevole e divertente. Consigliato!

[:D] [^]
ste_95 ha scritto:Qui ancora nessuno l'ha scritto ma Inception è spettacolare

Da vedere [;)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mar nov 02, 2010 5:28 pm

x-free ha scritto:Benvenuti al sud

che poi è un remake di "Giù al Nord", un film francese che qualcuno dice sia più divertente della versione nostrana.

Mi hanno parlato tutti molto bene di Inception che vorrei vedere quanto prima
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » mar nov 02, 2010 6:29 pm

Invece io sto aspettando l'uscita di questo film. Nel frattempo mi rifarei una ripetizione dei due precedenti, anche perché il secondo non l'ho ancora visto (almeno per intero). Devo dire che non rispecchiano nessuna trama affrontata nelle serie animate e per questo la mia curiosità è a livelli elevati...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » dom nov 14, 2010 5:59 pm

In questi giorni ho snellito un po' la lista dei film da vedere:

Prince of Persia

Immagine

Molto bello, avventura classica ma ben congegnata, gli attori funzionano tutti alla perfezione (e Gemma Arterton ammetto che mi ha lasciato a bocca aperta [sbav] ) e, inutile dirlo, gli effetti speciali, fotografia, ecc... sono fantastici (peccato non averlo visto in 3D [cry] ) ... un po' meno le musiche che francamente neanche ricordo più [uhm]

Purtroppo però, a mio modesto parere soffre del fatto di essere un film Disney... il lavoro è ottimo ma si sente sempre quella sensazione di "freno" durante la visione... come se il regista/sceneggiatori fossero sempre lì a dover limitarsi perché dopotutto il film verrà visto anche dai bambini... magari è solo una mia impressione ma l'ho sofferta questa cosa [nonono]

Hitman

Immagine

Qui le cose son due... o io non ho capito nulla del gioco oppure il regista e compagnia bella hanno cannato di brutto.... per cominciare il protagonista non mi ha convinto per nulla (cacchio ma uno meglio non c'era?) e poi cavolo 47 non ride, non ammicca, è solo una macchina assassina... qui mi sembrava una macchietta e basta... poi OK c'è lei ma dire che si poteva fare di più è un eufemismo [:p]

Franklyn

Immagine

E' un brutto film? assolutamente no, anzi... Mi è piaciuto? Boh ... al omento direi no, ma chissà... magari rivedendolo.... diciamo che io ero convinto che avrei visto una cosa (e le immagini promozionalihanno puntato tutto su questo), invece ho scoperto che si trattava di tutt'altro ... probabilmente senza il fattore delusione sarebbe andata meglio [uhm]

Sicuramente comunque lo consiglierei

Per il momento mi fermo qui [ciao]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom nov 14, 2010 9:00 pm

Assolutamente contrario al giudizio su Hitman (parere personale,ovvio [bleh] )

Non è eccezionale,però contiene tutto ciò che mi aspettavo dalla rivisitazione cinematografica di Hitman: doppio gioco,assassini su commissione,La Madre Russia ,"morti accidentali" e fuga rocambolesca.....nonchè legami con la CIA.

Lo hanno addolcito un bel po'(o se no che hanno messo a fare Olga?),ma non dimendichiamoci che nel secondo episodio (nel videogioco) si affidava persino alla fede cristiana per trovare pace dai crimini commessi,e commetteva omicidi solo per ritrovare un amico rapito.......quindi ci sta che si faccia "limitare" dall'amore [std]

Solo dopo essersi "purificato" da ogni distrazione umana,è diventato la macchina di morte perfetta che conosciamo.

PS

Ho giocato e finito tutti gli episodi di Hitman dal primo all'ultimo,tra PC e PS2.

Non mi sentivo realizzato se non terminavo tutte le missioni al grado "Assassino Silenzioso",a difficoltà Professionista.

é un film per fan,su questo non c'è dubbio. [std]

PS2

è in programma l'uscita del secondo episodio(quindi il film ha fatto un discreto successo,si vede che i fan di Hitman sono molti),uscirà in contemporanea con il nuovo episodio del videgioco [applauso+]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » ven nov 19, 2010 9:18 pm

per chi fosse interessato al vomito fatto cinema, stasera su RAI 4 è in onda Mutant Chronicles
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » sab nov 20, 2010 3:39 am

Pantaleón e le visitatrici di Francisco José Lombardi su Rai Movie; contenuti Hot a parte, è proprio un bel Film [^] !!!
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà