da Eilean » sab gen 22, 2011 3:38 pm
Chi ha vinto poi la partita?
Allora nel tempo libero (ultimamente ne ho sempre meno, ma pazienza), mi piace fare un sacco di cose, ho tantissimi interessi...
Allora escludiamo l'informatica visto che siamo incompatibili... a distanza di cinque mesi dall'assemblaggio del mio pc ho già dimenticato tutto...
Allora... mi piace leggere... quando non avevo il pc, fino a dieci anni fa, leggevo molto di più, anche cento libri in un anno... ora ho un po' ridotto... ma la sera senza qualche pagina dei miei libri preferiti di Liala non mi addormento...
La musica è tutta la mia vita... posseggo centinaia di cd originali, ci ho speso vagonate di quattrini per la gioia di mia madre che quando mi vedeva tornare a casa carica di cd scuoteva la testa con disapprovazione al pensiero dei soldi spesi... poi con le attività notturne prima di Neandherthal ed ora di Slotty Pas... mia madre ha smesso di brontolare...
Mi piace fare shopping o, meglio, spendere quattrini... sono un'allegra scialacquona e uscire con me è uno spasso a detta di tutte le mie amiche... non ritorno mai a casa senza aver acquistato nulla, anche solo una matita per occhi o un rossetto... ma sto cercando di darmi un contegno... ieri sera ho approfittato dei saldi ed ho acquistato un portafogli in pelle color prugna e un ombrellino di quelli che diventan piccoli e stanno nella borsetta, tutto con i merletti dorati... è tutta la mattina che me lo guardo...
Ho parlato di rossetti? Il make up è l'altra mia grande passione, ho un mobile apposta che contiene tutti i miei set di pennelli, palette di ombretti... mi piace vedere su You Tube i vari tutorial... questo hobby si concretizza quando svaligio gli espositori della Essence e della Kiko, delle quali sono la maggiore finanziatrice...
Che altro mi piace? Passeggiare, prendere il treno e andarmene a Bari (sono mesi che non lo faccio ), città che adoro perché ci ho studiato, andare in pizzeria e mangiare come un'affamata albanese appena scesa da un gommone... mi piace viaggiare, ma una volta lo facevo un po' di più... soprattutto una cosa: andare a Roma, prendere una stanzetta in qualche B&B e stare tutta la settimana... non a girare per i luoghi turistici... non vado mai a Fontana di Trevi o al Colosseo... quando vado a Roma mi piace ritornare quello che son stata, una cittadina di Roma: prendere la metro, prendere gli autobus, in una parola, mischiarmi con la gente... spero di poterlo fare quest'anno...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti