Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cari ometti ma cosa voelte da noi povere donzelle??'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: cari ometti ma cosa voelte da noi povere donzelle??'

Messaggioda farbix89 » ven apr 23, 2010 11:04 am

rebell80 ha scritto: Purtroppo ultimamente mi piace l'uomo bruttino ma nerd, è bellissimo stare in compagnia di una persona che sa un sacco di cose, che puo rispondere alle mie domande e che mi fa trovare interesse in cose che non conoscevo nemmeno..... alla lista degli ex annovero : un fisico e un programmatore....

ma se quell'uomo un po' bruttino(senza dimenticare che la distinzione brutto o bello è MOLTO soggettiva) ti fa ridere,ti coccola,ti riempie di regali,conosce molte più cose del belloccio tutto muscoli,ha sempre una risposta a tutte le tue curiosità e domande,non credi che sia migliore come uomo,con cui passare momenti piacevoli?

A me è quel Purtroppo che hai detto all'inizio che mi fa riflettere....e come si dicessi che ti stai arrangiando,salvo poi dire che è bellissimo stare con una persona cosi "intellettuale" perché ti dà cose che nessun palestrato ti mostrerà o vorrà mostrarti mai,senza nulla togliere alle persone che secondo canoni attuali o commenti della gente è definito come "bello"

PS per rimanere nello scherzoso,vedo che tra gli ex ti manca l'esperto di linux [sh]

[rotolo]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » ven apr 23, 2010 1:46 pm

e anche un laureato ed esperto(modestamente) di storia [fischio] [:-H]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » ven apr 23, 2010 2:01 pm

rebell80 ha scritto:Purtroppo ultimamente mi piace l'uomo bruttino ma nerd

Purtroppo?? perché?, ci sono persone a cui è lecito interessarsi e altre no?
Ultimamente? perché domani non ti piaceranno più?

[8)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » ven apr 23, 2010 2:46 pm

E di uno sposato ? con il quale divertirti senza impegno nei momenti in cui sei single ? [fischio]
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Berga95 » ven apr 23, 2010 7:58 pm

skizzzzo ha scritto:E di uno sposato?

[crylol]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » sab apr 24, 2010 3:41 pm

Purtoppo perché siete uomini impegnativi voi dotati di cervello, e non facili da conquistare... però è piacevolissimo chiaccherare con persone che sanno rispondere alle mie domande, che hanno voglia di spiegarmi le cose che non so...il ricordo più bello che ho è una notte passata in una discoteca all'aperto in cui io e lui ci siamo apartati( e NO!!! nn abbiamo fatto altro) e lui mi ha fatto vedere tutte le costellazioni, spiegandomi il perché si chiamano cosi ecc ecc... bellissimo...
Quoto l'uomo dotato di cervello, sopratutto perché mi ha fatto uscire da un periodaccio e mi ha fato capire che una cosa importantissima : CREDI IN TE STESSA e fregatene degli altri :-)
@ Ste95 ultimamente perché prima non ne conoscevo cosi tanti!!!!!! o meglio giravo con altre persone.....
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda rebell80 » sab apr 24, 2010 3:50 pm

Purtoppo perché siete uomini impegnativi voi dotati di cervello, e non facili da conquistare... però è piacevolissimo chiaccherare con persone che sanno rispondere alle mie domande, che hanno voglia di spiegarmi le cose che non so...il ricordo più bello che ho è una notte passata in una discoteca all'aperto in cui io e lui ci siamo apartati( e NO!!! nn abbiamo fatto altro) e lui mi ha fatto vedere tutte le costellazioni, spiegandomi il perché si chiamano cosi ecc ecc... bellissimo [applauso+] ...
Quoto l'uomo dotato di cervello [^] , sopratutto perché mi ha fatto uscire da un periodaccio e mi ha fato capire che una cosa importantissima : CREDI IN TE STESSA e fregatene degli altri :-)
@ Ste95 ultimamente perché prima non ne conoscevo cosi tanti!!!!!! o meglio giravo con altre persone..... [8D]
Raga buon weekend... sto cercando di imparare HTML wtf!!!!!!
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » lun apr 26, 2010 12:02 pm

Ciao.

rebell80 ha scritto:Purtoppo perché siete uomini impegnativi voi dotati di cervello, e non facili da conquistare...

Con "i giusti argomenti", [devil] , un qualsiasi uomo lo conquisti (con o senza cervello), il problema è per quanto tempo riuscirai a tenertelo stretto (5 ore, 5 giorni o 5 mesi?).
Purtroppo l'attrazione fisica e la passione sono la scintilla e l'accensione della fiamma...
... la parte più difficile è quella che viene dopo, mantenerla accesa e vitale imparando ad accettare (e sopportare) anche i difetti dell'altro (l'iniziale passione te li fa sorvolare perché si perde l'attenzione per certe cose) senza "costringerlo" a cambiare (il cambiamento richiede un notevole sforzo che deve essere adeguatamente incentivato e gratificato, non imposto).

rebell80 ha scritto:... però è piacevolissimo chiaccherare con persone che sanno rispondere alle mie domande, che hanno voglia di spiegarmi le cose che non so...

Per questo mi piace uscire con gli amici, se poi lo scambio di conoscenze è reciproco, meglio... [^]
... ma altrettanto importante è il confronto aperto e sincero su argomenti in cui si hanno opinioni diverse, la possibilità di comprendere un punto di vista differente ci aiuta a maturare, ci permette di affinare meglio le nostre idee e i nostri giudizi.

rebell80 ha scritto:... Quoto l'uomo dotato di cervello [^] , sopratutto perché mi ha fatto uscire da un periodaccio e mi ha fato capire che una cosa importantissima : CREDI IN TE STESSA e fregatene degli altri :-)

Forse senza accorgertene sei maturata...
... il cambio di compagnie superficiali con altre più profonde, la ricerca di nuove conoscenze e l'acquisizione di una maggiore sicurezza in te stessa ne sono la prova...

... una sola cosa non condivido: "e fregatene degli altri"

Questa considerazione porta a pensare che tu sia diventata "più egoista", il mio punto di vista invece è simile ma profondamente diverso: "fregatene dell'opinione che gli altri hanno di te"!

Questo perché qualsiasi cosa si faccia c'è sempre il rovescio della medaglia e molte persone guarderanno solo a quello, tutto ciò che fai di buono lo ignoreranno cercando di evidenziare solo i tuoi difetti...
... per questo a me non interessa la loro opinione ma solo quella delle persone che mi stanno vicino e che mi conoscono veramente.
Inoltre il "non dover pensare continuamente al giudizio degli altri" permette di vivere in modo più sereno e tranquillo.

[ciao]

P.S.: Prendi queste mie considerazioni in modo costruttivo, ho solo cercato di essere aperto, sincero e diretto.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » mar apr 27, 2010 9:38 am

" fregartene degli altri" intendevo "fregarmene dell'opinoine che gli altri hanno di me" giustissima osservazione ... certo che il difficile nelle relazioni e risiucire a stare insieme... la scintilla svanisce no alchimia... stare insieme dipende da tutti e due, una relazione d'amore è come una piantina, va curato, annaffiato, potato ecc.. va mantenuto vivo!!! Io sono una persona abbastanza vulcanica, cerco sempre qualcosa, faccio sempre cose, difficlmente annoio, probabilmente arriverà il momento anche per me; prima di dicembre vedevo le cose in un modo, poi gli avvenimenti hanno fatto cambiare le cose... mmm difficile da spiegare, diciamo che ci sono eventi che modificano tutti gli eventi sucessivi.
Ho imparato ad emozionarmi per le piccole cose, anche il concetto di felicità è cambiato ( è una cosa bellissima)
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » mar apr 27, 2010 10:05 pm

rebell80 ha scritto:Io sono una persona abbastanza vulcanica, cerco sempre qualcosa, faccio sempre cose, difficlmente annoio, probabilmente arriverà il momento anche per me;

... [uhm] ... la noia spesso dipende da chi ascolta, molto più raramente da chi parla. [std]

Nell'azione invece la noia esiste solo nella "routine quotidiana", ma spesso questa è necessaria. [:D]

rebell80 ha scritto:prima di dicembre vedevo le cose in un modo, poi gli avvenimenti hanno fatto cambiare le cose... mmm difficile da spiegare, diciamo che ci sono eventi che modificano tutti gli eventi sucessivi.

Così è la vita.

rebell80 ha scritto:Ho imparato ad emozionarmi per le piccole cose, anche il concetto di felicità è cambiato ( è una cosa bellissima)

Più che imparato io direi reimparato... [:D]

... è quello che noi adulti invidiamo ai bambini, sapersi sorprendere ed emozionarsi per le piccole cose. [fischio]

Il concetto di felicità.... [uhm]

... ho imparato che la felicità è uno stato di grazia apparente effimero, certo la vita vale la pena di essere vissuta per quei pochi attimi di felicità ma non solo, deve esserci qualcosa di più, anzi molto di più (equilibrio, serenità, ecc...).

Ti rimando a una piccola chicca... http://www.linuxfocus.org/Italiano/January2003/

Buona lettura.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: cari ometti ma cosa volete da noi povere donzelle??'

Messaggioda rebell80 » gio apr 29, 2010 11:51 am

La storiella già la conoscevo, una volta ad un colloquio di lavoro mi hanno detto: immagini che la Sua vita sia una scatola da riempire con pietre e sassolini... quali sono le pietre e quali i sassoloini per lei? ... mi perseguita ultimamente questa soriella!!! Sarà che alcune pietre stanno diventando sabbia e che alcuni granelli di sabbia stanno diventando sassolini :-)

Buona giornata
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » gio apr 29, 2010 12:22 pm

Eheh mitico Ninja, sei l'unico che, anche in discorsi "teneri-romantici", riesce comunque a mettere un link legato a Linux! [:D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pacopas » gio apr 29, 2010 3:25 pm

M@ttia ha scritto:Eheh mitico Ninja, sei l'unico che, anche in discorsi "teneri-romantici", riesce comunque a mettere un link legato a Linux! [:D]
[rotolo]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: cari ometti ma cosa volete da noi povere donzelle??'

Messaggioda ninjabionico » ven apr 30, 2010 6:27 pm

Pacopas ha scritto:
M@ttia ha scritto:Eheh mitico Ninja, sei l'unico che, anche in discorsi "teneri-romantici", riesce comunque a mettere un link legato a Linux! [:D]
[rotolo]

[bleh] ... volete farmi passare per "un fissato dei computer"? [fischio]

Ritornando in topic... [rolleyes]

... mi ritornano in mente le nostre vecchie discussioni con Wulma e Kap, ricordi Paco?

post358264.html?#p358264

[rotolo]

... e ancora questa, passata alla storia direi... viewtopic.php?f=6&t=28964

[rotolo]

[ciao]

P.S.: Quasi dimenticavo.... [devil] .... viewtopic.php?f=6&t=40686&start=0#p335000
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » ven apr 30, 2010 8:28 pm

Rebel... senza offesa... vado sul sicuro quando dico che hai un'età compresa tra i 13 e i 16 anni?
Se pretendi un uomo devi comportarti da donna.. e tra le righe traspare un teenager mooooolto teen...
Twittami: http://twitter.com/DrAma78
Blog: http://cloudintouch.blogspot.com/
faccialibro: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001584653656
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda rebell80 » lun mag 03, 2010 11:49 am

-DrAma- ha scritto:Rebel... senza offesa... vado sul sicuro quando dico che hai un'età compresa tra i 13 e i 16 anni?
Se pretendi un uomo devi comportarti da donna.. e tra le righe traspare un teenager mooooolto teen...

No, ne ho tra gli 8 e i 9... e che sai noi ragazzine d'oggi siamo molto avanti e quindi x te ne ho tra i 13 e i 16... ... vabbè torno in clase che ho detto alla maestra che andavo in bagno!!!!!
Cogli dell'ironia??? Probabilmente sono più donna di quanto tu creda, o forse no chi lo sa??? ma si sa che noi donne del Friuli siamo diverse [uhm]
volevo semplicemente aprire un topic e leggere le vostre opinioni sul mio topic e alcune opioni mi sono davvero piacute, anche la tua [^] ... Spesso gli uomini prendono paura perché sono più donna di quello che lascio trasparire in questa forum ma http://xkcd.com/55/ :-) enjoy it !! Buona settimana a tutti [weponed] !!!!!!
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda -DrAma- » lun mag 03, 2010 5:13 pm

rebell80 ha scritto:
-DrAma- ha scritto:Rebel... senza offesa... vado sul sicuro quando dico che hai un'età compresa tra i 13 e i 16 anni?

No, ne ho tra gli 8 e i 9... e che sai noi ragazzine d'oggi siamo molto avanti e quindi x te ne ho tra i 13 e i 16... ... vabbè torno in clase che ho detto alla maestra che andavo in bagno!!!!!
Cogli dell'ironia??? Probabilmente sono più donna di quanto tu creda, o forse no chi lo sa??? ma si sa che noi donne del Friuli siamo diverse [uhm]
volevo semplicemente aprire un topic e leggere le vostre opinioni sul mio topic e alcune opioni mi sono davvero piacute, anche la tua [^] ... Spesso gli uomini prendono paura perché sono più donna di quello che lascio trasparire in questa forum ma http://xkcd.com/55/ :-) enjoy it !! Buona settimana a tutti [weponed] !!!!!!

Guarda... senza ironia.. sei troppo divertente. Il dubbio però me lo devi concedere. Nella tua storia ci sono avvenimenti che non tornano se relazionati a concetti di rapporto uomo-donna.
Mi spiego meglio, quale uomo fuori da una discoteca (o un locale non mi ricordo) ti illustra le costellazioni?? qui a Milano abbiamo un termine specifico che inizi per p e finisce per a, a Genova lo chiamerebbero b...o o semplicemente traspare atteggiamento infantile. Un uomo con una donna non perde il suo tempo (normalmente), se costui occupa del tempo per dedicarti attenzione un minimo di interesse lo ha e se c'è dell'interesse c'è sicuramente anche la libido, a meno che tu non abbia un alito devastante. Per capirci meglio... se una ragazza mi interessa, mi trovo da solo con lei (consenziente peraltro), di sera, magari un po' brillo come le stelle... le salto alla gola. Pur essendo un po' Nerd gli ormoni non mi mancano.

Volendo tralasciare le lezioni di corteggiamento di mio Padre per mantenere il buon costume, posso dirti che se le cose buttano così lascia perdere e vai in altri lidi.. la malizia, la seduzione sono compiti femminili, ma il risveglio è tutto maschile.

Ciao e buona settimana anche a te, non dimenticare il grembiulino
Andrea
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sondlive07 » mar mag 04, 2010 11:15 am

-DrAma- ha scritto:Guarda... senza ironia.. sei troppo divertente. Il dubbio però me lo devi concedere. Nella tua storia ci sono avvenimenti che non tornano se relazionati a concetti di rapporto uomo-donna.
Mi spiego meglio, quale uomo fuori da una discoteca (o un locale non mi ricordo) ti illustra le costellazioni?? qui a Milano abbiamo un termine specifico che inizi per p e finisce per a, a Genova lo chiamerebbero b...o o semplicemente traspare atteggiamento infantile. Un uomo con una donna non perde il suo tempo (normalmente), se costui occupa del tempo per dedicarti attenzione un minimo di interesse lo ha e se c'è dell'interesse c'è sicuramente anche la libido, a meno che tu non abbia un alito devastante. Per capirci meglio... se una ragazza mi interessa, mi trovo da solo con lei (consenziente peraltro), di sera, magari un po' brillo come le stelle... le salto alla gola. Pur essendo un po' Nerd gli ormoni non mi mancano.

Volendo tralasciare le lezioni di corteggiamento di mio Padre per mantenere il buon costume, posso dirti che se le cose buttano così lascia perdere e vai in altri lidi.. la malizia, la seduzione sono compiti femminili, ma il risveglio è tutto maschile.

Ciao e buona settimana anche a te, non dimenticare il grembiulino
Andrea

alle prox elezioni io voto dr arma in arte andrea
VOTA ANDREA VOTA ANDREA VOTA ANDREA (totò docet)

[crylol] [crylol] [crylol] [rotfl]

sei troppo un grande andrè
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar mag 04, 2010 8:50 pm

A dire la verità mi ha dato l'idea di una giovane donna, una di quelle che si è da poco svegliata accorgendosi che in giro non ci sono solo bellocci (maniaci dell'estetica con tanto di trucco, lampade e depilazione) e palestrati, ma anche giovani uomini maturi, colti e interessanti che non si fermano solo all'apparenza ma che sanno stimolare molto più in profondità.

La mia speranza è che molte ragazze/"giovani donne" si sveglino un po' prima.

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » mar mag 04, 2010 10:18 pm

sondlive07 ha scritto:alle prox elezioni io voto dr arma in arte andrea
VOTA ANDREA VOTA ANDREA VOTA ANDREA (totò docet)

[crylol] [crylol] [crylol] [rotfl]

sei troppo un grande andrè

Grasssssie...grassie [std]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà