Stavo navigando nella lista dei miei amici.
Sono entrato nella pagina di uno di questi, ad esempio Mario Rossi, nome inventato.
Mario Rossi ha molti amici, ma anche alcune pagine di cui è fan, ad esempio Giorgio Verdi, nome inventato.
Attenzione: Giorgio Verdi è nell'elenco dei fan di Mario Rossi, e non nell'elenco degli amici, sia chiaro. L'ho detto una volta e non lo ripeto più!!!
A quel punto se sto usando Facebook da Windows posso cliccare "Diventa fan".
Il problema sta nel fatto che stavo navigando dall'iPhone, e in quel momento vicino a Giorgio Verdi invece che "Diventa fan" c'era scritto "Aggiungi agli amici".
Ho aggiunto agli amici Giorgio Verdi che da Windows potevo solo diventare fan.
Ora Giorgio Verdi è nella lista degli amici e sto attendendo la conferma, ma non desidero più diventare amico di Giorgio Verdi, ma non posso eliminarlo perché forse sono entrato in un probabile bug di Facebook, in quanto potevo diventare fan, ma non amico!
Nessun messaggio di errore: Facebook mi permette l'eliminazione solo temporaneamente. Quando clicco aggiorna dalla barra di Firefox 3.6, l'amico da eliminare ritorna nella lista.
E' qui che sta il paradosso!
Ho provato in tutti i modi ad eliminare Giorgio Verdi ma Facebook non me lo permette!
Come posso risolvere?
Devo forse eliminare l'account e reiscrivermi?