io ho kiuso non sapendo di cosa si trattasse. Ho provato su 3 pc con SO. XP, Seven e Vista...ma il risultato è lo stesso.
E' capitato a qualkuno di voi? Sapete di cosa si tratta?
ecco uno screen:

Andy94 ha scritto:Probabilmente è colpa di una qualche estensione. Per caso hai installato qualche estensione nuova di recente?
Ad ogni modo, dopo che l'hai chiuso una volta, ti riappare quando navighi in altre pagine o procede tutto tranquillamente?
Prova in particolare a disabilitare l'estensione per Firefox di Kaspersky che vedo caricata nel tuo browser, e poi tutte le per verificare che non sia colpa di una di quelle.
Nel frattempo informerò chi di dovere dell'accaduto. Grazie per la segnalazione.
Andy94 ha scritto:Solo con FF![]()
Fai un'altra prova, cortesemente: avvia Firefox in modalità provvisoria (si fa così http://support.mozilla.com/en-US/kb/Safe%20Mode ) ed inizia ad escludere le varie cose e vedere se riscontri il problema. Ancora una volta, questo forse ci darà una soluzione.
inizio a non capirci più niente....ma te hai provato con FF ti da il problema o lo fa solo con me?![]()
The Doctor ha scritto:Provare a cancellare e ricreare il profilo pensi potrebbe servire Andy?
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising