superbud92 ha scritto:E' vero!Gli argomenti attivi non ci sono;forse gli amministratori stanno facendo delle modifiche
superbud92 ha scritto:De nada .
Eh eh,dopo 1 giorno si spera di non avere subito problemacci col computer!
gioia271965 ha scritto:Ma nonostante tutto qualcosa continua a non andare....sto impazzendo...
superbud92 ha scritto:gioia271965 ha scritto:Ma nonostante tutto qualcosa continua a non andare....sto impazzendo...
Ahi,qualcosa...di che tipo?
gioia271965 ha scritto:Che succede ragazzi? Accedendo al forum non si vedono più discussioni di nessun genere....
Andy94 ha scritto:gioia271965 ha scritto:Che succede ragazzi? Accedendo al forum non si vedono più discussioni di nessun genere....
Hai ancora problemi?
Io le statistiche le vedo correttamente, e con loro tutti gli argomenti discussi in precedenza.
Pacopas ha scritto:prova a svuotare cache e cookies del browser.
potresti postare lo screen a dimensione naturale su imageshack
gioia271965 ha scritto:Pacopas ha scritto:prova a svuotare cache e cookies del browser.
potresti postare lo screen a dimensione naturale su imageshack
Niente da fare...con firefox appare sempre la stessa pagina. Ora provo con Explorer....
Andy94 ha scritto:Per vedere i nuovi messaggi scritti dal momento della tua ultima visita nel Forum, devi cliccare su Visualizza nuovi post (mi pare si chiami così, non ricordo perché io lo tengo in inglese.
Se guardi nell'indirizzo, la pagina deve essere newposts.html.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising