Avevo pensato di gestirlo in Visual basic per quanto riguarda i controlli è fattibile?
Un po questa https://www.youtube.com/watch?v=MmmzIdr ... ata_player
Inviato dal mio LG Optimus One tramite Tapatalk
Bietolone ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e avrei alcune richieste simili all'amico pinguino killer.
Non conosco Arduino e penso possa essere un problema ma, per non girare inutilmente tra i vari forum, provo a domandare:
Posso gestire con Arduino una centralina che, tramite sensori e "altro" controlli la temperatura (termostato), l'umidità (sonda) ed elettrovalvole per irrigare le piante di verdura in una serra?
Arduino (la piastra non il medioevale re d'Italia) potrebbe aprire e chiudere le varie elettrovalvole per periodi diversi a secondo del tipo di verdura che si vuole irrigare (insalata = più acqua, fagioli = meno acqua, ecc.)?
Spero di essere stato abbastanza chiaro altrimenti...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising