Ho una domanda da porre che potrebbe avere dei risvolti molto interessanti.... dal punto di vista della sicurezza.
Ammettiamo di avere un pc con Windows 7... Ora, vorrei programmare una sorta di script automatizzato con la funzione di ELIMINARE un certo file pincopalla.xxx o SPOSTARLO in una certa cartella C:\XY. Tale script però deve entrare in funzione ad una certa ora di un certo giorno di un certo anno.... Se il file in questione è per esempio un file essenziale di un programma ovviamente questo non funzionerebbe più... a meno che non lo si rimetta nella stessa posizione iniziale. In tal modo si potrebbe per esempio bloccare il videogame preferito del figlio che non vuole studiare o impedire ad un tuo collega di ufficio troppo curioso di utilizzare un tuo programma ecc. Secondo voi.... è possibile realizzare questo che vi sto chiedendo? Se tra voi c'è qualche "anziano" come me.... forse si ricorderà vagamente del file AUTOEXEC.BAT quando ancora i monitor dell'Olivetti m24 erano verdi smeraldo..... è qualcosa del genere che vorrei realizzare col vostro aiuto.....
Grazie a tutti per la collaborazione... Ciao