Fred ha scritto:e quando si è gelosi delle proprie macchine è una cosa buona, no?
Chi tocca il MIO computer fa una bruttissima fine, è meglio per lui che non accada.
Chi è che vuole provare metodi di pulizia alternativi?
Fred ha scritto:e quando si è gelosi delle proprie macchine è una cosa buona, no?
Andy94 ha scritto:Chi è che vuole provare metodi di pulizia alternativi?
ste_95 ha scritto:Andy94 ha scritto:Chi è che vuole provare metodi di pulizia alternativi?
Non metto in dubbio che sia un'esperienza magnifica, ma lascio a te l'onore di provarla (e il brivido di non riuscire più a rimontarla).
Andy94 ha scritto:ste_95 ha scritto:Andy94 ha scritto:Chi è che vuole provare metodi di pulizia alternativi?
Non metto in dubbio che sia un'esperienza magnifica, ma lascio a te l'onore di provarla (e il brivido di non riuscire più a rimontarla).
In fase di realizzazione lo abbiamo fatto. Poi abbiamo rimontato la tastiera e funzionava da Dio...
Xero ha scritto:[:D] Mettere una password no eh?
Xero ha scritto:Alla fin fine è più facile di quel che sembri, con le tastiere dei laptop è difficilino, perché alcune (se non tutte), hanno dei "ganci" sotto i tasti che li tengono fissi al telaietto. Ma con le tastiere normali è piuttosto sempliceAndy94 ha scritto:Alla fin fine è più facile di quel che sembri, con le tastiere dei laptop è difficilino, perché alcune (se non tutte), hanno dei "ganci" sotto i tasti che li tengono fissi al telaietto. Ma con le tastiere normali è piuttosto semplice
Xero ha scritto:Alla fin fine è più facile di quel che sembri, con le tastiere dei laptop è difficilino, perché alcune (se non tutte), hanno dei "ganci" sotto i tasti che li tengono fissi al telaietto.
Andy94 ha scritto:Xero ha scritto:Alla fin fine è più facile di quel che sembri, con le tastiere dei laptop è difficilino, perché alcune (se non tutte), hanno dei "ganci" sotto i tasti che li tengono fissi al telaietto.
Tutte le tastiere dei notebook hanno ciò di cui parli. Sono dei ganci posti in ambo i lati di ogni tasto, che si intrecciano a metà e si agganciano alla plancia sottostante.
Questo rende anche impossibile l'estrazione dei tasti.
Non fatelo MAI!
Non so il perché ma credo proprio che seguirò il consiglio di AndyXero ha scritto:Ma io l'ho già fatto, è più difficile e delicato, ma si riesce a smontare e rimontare senza rompere tutto
Fred ha scritto:Non so il perché ma credo proprio che seguirò il consiglio di AndyXero ha scritto:Ma io l'ho già fatto, è più difficile e delicato, ma si riesce a smontare e rimontare senza rompere tutto.
Xero ha scritto:Ragazzo, la saggezza scorre forte nelle tue vene
Andy94 ha scritto:Xero ha scritto:Ragazzo, la saggezza scorre forte nelle tue vene
Più che altro manca la voglia di comprarsi un notebook nuovo o cambiare tastiera....
Xero ha scritto:ODIO tastiere e mouse lerci
Per non parlare dei joypad! quello schifume grigiastro che si accumula nelle fessure
Io sulla mia tastierona passo addirittura il latte detergente per ammorbidire e pulire la pelle (vera o finta che sia) del poggiapolsi
Zane ha scritto:sempre piuttosto sporca, purtroppo
Zane ha scritto:Microsoft Keyboard Elite for Bluetooth (ha il nome più lungo di un calciatore brasiliano!)
Zane ha scritto:Microsoft Keyboard Elite for Bluetooth (ha il nome più lungo di un calciatore brasiliano!)
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising