Quando ho acquistato il computer due mesi fa mi hanno già dato insieme il Norton Antivirus 2002(vi avevo già spiegato precedentemente che non ero molto contenta perché mi rimuoveva quasi tutti i file sul outlook)e adesso ogni volta che acendo mi esci una finestra chiedendomi di rinovare l'abbonamento al servizio(subscription Servici) che scade il 31 di Gennaio, cioè, fra qualche giorno. In prattica per effetuare questo abbonamento devo pagare,seno vuol dire che dopo questa data il Norton non sarà più aggiornato sui nuovi antivirus (questo mi ha sembrato di capire dato che viene tutto scritto in inglesse) e allora ci sarano dei rischi. Posso scaricare da qualche parte il Norton 2003 che include già tutti gli aggiornamenti? Mi consigliate qualche altro antivirus che vada bene? Vorrei sapere anche se servono per tutti i programmi del computer come il kazaa dato che questo ha il BullGuard come proprio sistema antivirus (anche questo ha una scadenza fra 20 giorni e dopo mi devo abonare e pagare). Vi sarei molto grata se riuscite a darmi qualche consiglio. E' possibile avere qualcuno che sia scritto in spagnolo o italiano? Grazie mille.
Marta