chiarisco subito che il file .chk in questione e' un file audio...
praticamente doverei fare alcune modifiche a questo file...
ho fatto alcune ricerche e ho trovato istruzioni sul da farsi...
dentro a questi file .chk ci sono i files .wav da estrarre e modificare...poi dovrei rigenerare il file .ckh con i nuovi files .wav modificati...
ho fatto anche una prova con un file da usare come esempio e tutto e' andato bene...
il problema e' che i miei files NON vengono aperti,ovvero i programmi che dovrebbero farlo generano un errore e NON riescono ad estrarre i files .wav o contenuti all'interno del file .chk
ho usato i seguenti programmi:
voiceripper 2.0.1
viftool.1.1 e 2.2
ma al momento di fare l'estrazione danno tutti l'errore run-time errore '6' overflow...
mentre se uso un altro file .chk trovato per fare una prova di utilizzo dei programmi sopracitati l'estrazione va a buon fine...
o i files che ho io sono diversi o non so cosa pensare...le dimensioni sono simili al file in cui sono riuscito ad estrarre i .wav
ora non so quali altri programmi sono in grado di fare l'estrazione...magari i miei file .chk sono un po' diversi...
se qualcuno conosce un programma qualsiasi che riesce a leggere i file .chk ed estrarne il contenuto mi farebbe un gran favore...
grazie a tutti e ciaooo