Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da ba_61 » ven ott 02, 2009 11:50 am
veeto ha scritto:un certo Recovery
E' la Console di ripristino.
Per eliminarla dal boot:
http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc778866(WS.10).aspx
boot.in di XP Pro:
- Codice: Seleziona tutto
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
-
ba_61
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da Paralex » ven ott 02, 2009 12:06 pm
veeto ha scritto:Ma quello è vista?
comunque, ho visto meglio e le 2 scelte sono:
- xp professional
- un certo Recovery
No no, questo è Seven..... comunque se hai quelle due scelte, dato che il "recovery" non lo userai mai... (XD), togli quella scelta. Vedrai che all'inizio non comparirà più la schermata di scelta... ;)
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
-
Paralex
- Senior Member
-
-
da veeto » gio ott 08, 2009 10:05 am
Problema risolto, Thx
Riguardo le prese USB, non so se dipende da altro, ma ieri ho provato a collegarle.
Ho spento il pc, scollegato tutta l'alimentazione, ho collegato i 2 spinotti a quei 2 ingressi a 4 pin (non si "infilavano" perfettamente fino in fondo, quindi li ho collegati fin quanto potevo), ho ricollegato tutto dopodiché ho premuto il tasto d'accensione del pc, ma questo non si accendeva. Allora ho riscollegato tutto, ho staccato i 2 spinotti e questa volta si è acceso normalmente.
PLAYSTATION 3 - Il GIOCO è solo l'inizio!
-
veeto
- Senior Member
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche