Ormai nel mio pc di casa uso sistematicamente Ubuntu ed è davvero molto tempo che non avvio più windows...sono riuscito a trovare qualsiasi genere di programma che utilizzavo sotto il sistema operativo della microsoft e sinceramente,non ne sento minimamente la mancanza.....
Detto questo,mi è rimasta praticamente solo una cosa a cui non riesco a trovare soluzione e vi spiego qual è:
Io consulto spesso (penso come anche molti di voi faranno) il sito sportmediaset.it che purtroppo come molti altri siti (rai in primis) hanno dei filmati realizzati tramite silverlight...
Detto questo,ho installato il pacchetto moonlight che dovrebbe permettere la visione di questi filmati sotto linux (io come browser uso google chrome) ma non c'è verso di riuscire a visualizzarli..
Quando vado ad aprirli,mi dice sempre che devo scaricare il pacchetto (moonlight) anche se è installato...
girovagando in rete ho notato che il problema è comune a tutti,molti lo risolvono mettendo firefox (ma anche li ci sono dei problemi da quello che ho capito) ma io volevo sapere se qualcuno di voi ha Chorme ed è riuscito a visualizzare questi filmati..
Grazie a tutti come sempre!