skizzzzo ha scritto:Ma io non capisco scusa, ma se ricapitoliamo sembra che vogliono andare indietro invece di andare avanti, Gnome3 è inusabile, Unity idem.
Tra l'altro mi sembra di capire che Unity non piace quasi a nessuno e allora perché non ascoltano gli utenti invece di dire qua i padroni siamo noi e decidiamo noi, così gli utenti li perdono e allora poi che non si lamentino se la gente usa solo Windows
In verità non sono proprio del tutto inusabili (in fondo ci si abitua presto a Unity)...ma hanno un grado di usabilità nettamente inferiore a GNOME 2.
Cercano di unire l'interfaccia bella e moderna ad un concetto di interfaccia utilizzabile...al momento l'esperimento è riuscitò a metà.
Ciò non toglie che i futuri Unity e GNOME 3 saranno molto più vicini alle esigenze degli utenti,almeno si spera.
Se proprio va male,metto LXDE
Mah, per ora dopo lo shock che mi hai procurato facendomi venire il dubbio che Ubuntu userà solo Unity sono tornato su Mint, certo che però adesso mi hai detto anche che prima o poi passeranno tutte a Gnome3..........
E si...mint seguirà la filosofia di GNOME,a quanto sembra.
Vabbè dai è probabile che come al solito sono io che esagero per ora va bene così e poi mi cercherò un'altra distro.
Leggi questo topic...di acqua ne è passata e mi sono molto ammorbidito con il tempo ma soprattutto con l'abitudine,ma all'inizio ero nero con Canonical per Unity...così nero che ci ho scritto un articolo per renderlo migliore