... ormai i sistemi GNU/Linux sono sempre più utilizzati per accedere alle informazioni nelle partizioni NTFS quando Windows non vuole saperne di avviarsi, anche a causa dei virus. Non sarebbe utile fare un confronto anche con gli antivirus disponibili per GNU/Linux
Il fatto che siano in tanti è infin,e sicuramente legato al fatto che , essendo gratuito, avast è diffuso tra moltissimi utenti, aumentando così la percentuale di pc infetti..
Kis 2009 lo usi su Vista?
Tanti dei problemi che ho avuto, dovendo ripassare vari antivirus a Ste_95, penso che fossero causati dal mio pc con Vista.
Comunque grazie per i complimenti.
E cosa ci leggi in quei test oltre ad una % e un + o - ?
Trustport è in una posizione molto alta, peccato che per arrivarci devi attivare tutti i motori di scansione e avere un pc con 4 giga di ram per fare una scansione in maniera decente.
In quanto alla posizione di avast non ci credo per niente altrimenti non avremmo tantissimi utenti avast con pc infettati.
In quanto al termine "adolescente" lo trovo molto fastidioso perchè quel ragazzo è da mesi che porta avanti la sezione sicurezza praticamente da solo, visto che io non ho più tempo per seguirla, con ottimi risultati e anche tutti gli altri suoi articoli sono la prova della sua competenza.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising