fromtheflames ha scritto:Banda minima garantita? Quanto?
liverani_99 ha scritto:Lo sapevate che per gli utenti flat della telecom a partire da questi giorni ci sarà un upgrade [ ] automatico a 4 mega per tutti? Speriamo che non sia come l'ultimo! Comunque un po' d'informazioni le trovate qui. Ora non ci rimane che sperare che la telecom applichi dei prezzi un po' più competitivi, ma mi sa che dovremo aspettare per un bel pezzo!
yeah782000 ha scritto:fromtheflames ha scritto:Banda minima garantita? Quanto?
Come sempre c'e' la nota: la velocita' non e' garantita poiche' dipende dal livello di congestione della rete e dal server a cui si collega
aspettiamo ...
Lo dicono, lo dicono... o meglio non lo dicono, ma è così!ssjx ha scritto:ma nn dicono ne quando ne se l'upload resta invariato .................. qualche dettaglio in + nn avrebbe fatto male
Mr.TFM ha scritto:Lo dicono, lo dicono... o meglio non lo dicono, ma è così!ssjx ha scritto:ma nn dicono ne quando ne se l'upload resta invariato .................. qualche dettaglio in + nn avrebbe fatto male
Alice 4 MEGA è 4 mega in downstream e 256 Kbit in upstream... Non credo che verrà modificata...
Non sarà la morte dei p2p...
Sarà la morte dei p2p come eMule e company...
Su Limewire si scarica al massimo della banda perché il numerò delle connessioni è regolato in base all'ampiezza di banda e non solo alle connessioni disponibili come fa emule, proprio per via delle code che su Limewire non ci sono, ma su eMule sì... Quindi io su Limewire (ho ancora la 640 ) scarico a 80 Kbit mentre su eMule.... arrivo al massimo a 70.... (e devo avere almeno 7/8 download in corso...)...
Poi finchè ci saranno gli utenti Fastweb... Che Dio li benedica!
ecco, altri sei mesi di attesa..................winman ha scritto:State Tranqui !
Vi riporto il pezzo che vi interessa e riguarda il passaggio da Alice Mega ad Alice 4 Mega!
"Da oggi, poi, se sei già cliente Alice Mega (nuovo cliente o ex cliente Alice Flat) potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.
Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica."
Mr.TFM ha scritto:ecco, altri sei mesi di attesa..................winman ha scritto:State Tranqui !
Vi riporto il pezzo che vi interessa e riguarda il passaggio da Alice Mega ad Alice 4 Mega!
"Da oggi, poi, se sei già cliente Alice Mega (nuovo cliente o ex cliente Alice Flat) potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.
Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica."
ba_61 ha scritto:Prova Mc-link. Guarda il valore di download. Io arrivo sui 3.900 kbps.
E', a detta di Telecom, il più affidabile.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising