Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Diego166 » lun giu 13, 2005 11:40 pm
Mi rivolgo a tuuti coloro che hanno già occasione di smanettare don versioni beta di Longhorn...come lo travate questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft? fa veramente paura?x le persone smanettoni
o personale tecnico tipo Help desk o esperti di manutenzione software, cosa succederà? io ho esperienza in ambito di manutenzione dei S.O. Microsoft da Windows95 98 Millennium e 2000 pro fino ad arrivare ad XP ma prevedo tempi duri x un altranno...ripartiremo tutto da Zero?!!!almeno come struttura grafica Longhorn si avvicna a quella dell'attuale XP? da 98 ad XP non ho avuto grossi problemi aòò inizio poi misono reso conto che in realtà sono 2 s.o che "corrono" su due strae completamente diverse...non a caso XP deriva dalla piattaforma NT...detto tutto...
La figura del tecnico manutentore di colui che ad esempio lavora in una società che assembla installa e vende personal computer avrà ancora vita con Longhorn?
-
Diego166
- Silver Member
-
da crazy.cat » mar giu 14, 2005 9:36 am
Diego166 ha scritto:fa veramente paura?
Solo per i buchi e i casini che verranno fuori.
Diego166 ha scritto:ripartiremo tutto da Zero?!!!?
Non credo proprio, io sono nato come tecnico con il Dos 3.3 e quindi ho vissuto tutti i cambiamenti del sw di Guglielmo Cancelli, non credo che stravolgeranno tutto quanto.
Diego166 ha scritto:La figura del tecnico manutentore di colui che ad esempio lavora in una società che assembla installa e vende personal computer avrà ancora vita con Longhorn?
Spero bene,altrimenti vado a vendere frutta al mercato.
-
crazy.cat
- MLI Hero
-
-
Diego166
- Silver Member
-
Torna a Attualità Tecnologica