Altra news un po' vecchiotta per essere riportata sul sito, ma meritevole di attenzione. Cioè, fatemi capire, un processore a 500 Gigahertz....
Eh, chissà come ci girano i vecchi giochi Dos o il M.A.M.E.
Xero ha scritto:da pauuuuuuuuuura, appena ho tempo passo dal negozio sotto casa a chiedere se lo hanno
The King of GnG ha scritto:Xero ha scritto:da pauuuuuuuuuura, appena ho tempo passo dal negozio sotto casa a chiedere se lo hanno
Si, ceeeeeerto! E mi raccomando, non dimenticare di farti fare il preventivo per il sistema refrigerante, necessario per permettere al processore di operare con temperature poi non così distanti dallo 0 assoluto. L'hai considerata questa parte della notizia, no?
Xero ha scritto:ma tornando a parlare seriamente, esistono delle foto sul processore di cui si sta parlando? cioè, mi incuriosisce vederne l'aspetto e magari il sistema di raffreddamento usato per testarlo
Mr.TFM ha scritto:Bah, 500 ghz?
Ma chessenefanno???????????????????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising