iPod shuffle: (ultimo aggiornamento 1-9-2010)
Apple torna sui suoi passi e ripropone il design della seconda generazione, riducendo la dimensione, e rendendolo un po' più piccolo. Le esigenze della gente richiedevano i tasti comodi da cliccare... Disponibile in 5 colorazioni e nel solo formato da 2 Gb.
iPod nano: (ultimo aggiornamento 1-9-2009)
Tutto completamente nuovo. Addio clickwheel, iPod nano diventa un iPod touch in miniatura con un display multitouch quadrato da 1.54''. Addio anche alla fotocamera che pareva una rivoluzione nella precedente versione, ora adotta una comoda clip per attaccarlo alla giacca come l'iPod shuffle. Disponibile in 7 colori tra cui la versione RED con capienze da 8 o 16 Gb.
iPod Classic: (ultimo aggiornamento 9-9-2009)
Sostituisce l'iPod video; nuovo schermo a colori, foto e video e tantissima musica grazie ai nuovi hard disk fino a 160GB. Più sottile, leggero e con un design rinnovato.
iPod Touch: (ultimo aggiornamento 1-9-2009)
Design ritoccato, spessore ridotto, retina display, doppia fotocamera con flash a led, processore A4, e nuova batteria: queste sono le nuove caratteristiche dell'iPod più venduto del momento. Una console portatile, un player multimediale, e ora anche un eccellente mezzo di comunicazione grazie a FaceTime. Disponibile in 3 formati da 8, 32 e 64 Gb.
iPod (PRODUCT)RED™:
Edizione a scopo benefico di iPod Nano. L'incasso verrà devoluto in beneficienza a favore dei bambini malati di AIDS dell' Africa
iPhone
iPhone 3Gs: (uscita sul mercato 8-6-2009 - ultimo aggiornamento 24-6-2010)
Il modello 3G si rinnova ed è dotato di una potenza maggiore, ha una fotocamera migliore con autofocus e la possibilità di registrare video, supporta nuove funzioni come la bussola e i comandi vocali.
iPhone 4: (uscita sul mercato 24-6-2010)
Lo smartphone più chiacchierato del mondo si rinnova completamente, dal design, ai materiali, alla potenza del processore A4, alla nuova batteria, al "retina display" ad altissima risoluzione (326 dpi), alla fotocamera da 5 megapixel finalmente con flash a led, alla possibilità di effettuare videochiamate, il doppio microfono per ridurre i rumori ambientali, il Wi-Fi a standard "n"... Insomma tutto è stato rivisto e migliorato...
iPad
iPad 2: iPad: (presentato il 2-3-2011 - uscita sul mercato europeo 25-3-2011)
Il top seller dei tablet si rinnova con una scocca più sottile del 33%, un peso ridotto del 15%, il nuovo processore A5 ARM dual core, 512 megadi ram, capienza fino a 64GB, due fotocamere, due colorazioni, giroscopio, custodie magnetiche e uscite che supportano lo streaming FullHD a 1080p. Il tutto sempre allo stesso prezzo.
"Il 2010 è stato l'anno di iPad, crediamo che il 2011 sarà l'anno di iPad 2" cit. S. Jobs