da Freddyfre » gio mar 31, 2011 9:13 am
@ nix87
Ho usato G DATA Antivirus + Comodo firewall e devo dire che sicuramente è un'accoppiata vincente, Pc con Win 7 x64, Intel 2 Quad CPU da 2.67 e 8 GB Ram.
In fase d'avvio nn è sicuramente il migliore, si perde circa 10 secondi rispetto ai + veloci, dopo che hai fatto la prima scansione dalla seconda in poi è tra i + veloci a completarla, sessa cosa nell'apertura di vari tipi di file, apertura pagine internet è nella media nn rallenta e lo stesso è x i download (ho visto antivirus che quando fai 1 download questo sembra nn partire mai) e x finire pochi falsi positivi, provate kaspersky, Nod32 o Avira e poi mi sapete dire sull'elevata insistenza con falsi positivi.
Conclusione: sicuramente consigliato.
Ps. da qualche giorno stò testando Eset Smart Security, sicuramente molto leggero ma lento in scansione completa del PC e firewall da schifo oggi lo elimino, tra i tanti test che ho fatto con gli antivirus sicuramente mi sento di consigliare Norton Internet Security 2011 al di la di quello che molti dicono è stato notevolmente migliorato anche in fatto di leggerezza, unico neo che se scarico 1 file che nn èè stato scaricato dalla comunity me lo mette in quarantena come sospetto, cosa davvero disgustosa.
Where technology meets passion...
by Freddy
.