Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Teamviewer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con Teamviewer

Messaggioda chocobo » gio mar 19, 2009 3:32 pm

Ho uno stranissimo problema con Teamviewer cioè quando provo ad effettuare la connessione mi da un errore:
"Impossibile stabilire una connessione.
Causa sconosciuta"

L'errore non mi esce con tutti, ma solo con 2 amici che hanno come modem "alice gate 2 plus Wi-Fi" sarà solo una coincidenza ?
Anche perché la caratteristica del Teamviewer è quella di riuscire ad effettuare l'assistenza remota anche in presenza di firewall o di router...
Come potrei fare?
chocobo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problema con Teamviewer

Messaggioda Matilda12 » gio mar 19, 2009 7:21 pm

Non vorrei sbagliare, ma con quel tipo di modem ho stabilito connessioni tranquillamente (almeno in passato).
Due cose al volo:
1) verifica di avere l'ultima versione del programma (QUI);
2) assicurati che non ci siano firewall di mezzo che bloccano il flusso dei dati.

Per esperienza personale, TeamViewer riesce a passare tranquillamente anche reti a dominio con firewall hardware e software ... [fischio]

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Re: Problema con Teamviewer

Messaggioda chocobo » gio mar 19, 2009 7:34 pm

Matilda12 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma con quel tipo di modem ho stabilito connessioni tranquillamente (almeno in passato).
Due cose al volo:
1) verifica di avere l'ultima versione del programma (QUI);
2) assicurati che non ci siano firewall di mezzo che bloccano il flusso dei dati.

Per esperienza personale, TeamViewer riesce a passare tranquillamente anche reti a dominio con firewall hardware e software ... [fischio]

[ciao]
Matilda12

Commettevo io un errore. Come non detto!!! era solo una coincidenza con quel tipo di router...
In pratica, quando andavo a scrivere l'id, inserivo anche i puntini come un normalissimo indirizzo ip...
comunque tutto risolto... Grazie
chocobo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software