Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
pubblicità (1)
, online (1)
.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Un mercato planetario dal valore di 118,4 miliardi di dollari. Interessa soprattutto ai colossi dell'IT che cercano nuove modalità per conquistarlo, grazie ai più recenti dispositivi di fruizione, smartphone, tablet e laptop, e ai nuovi spazi di visibilità, come quelli legati al download delle App, Google Play e App Store. Twitter ha raggiunto un accordo con le emittenti televisive. Inserzioni pubblicitarie, connesse ai programmi che gli utenti stanno guardando in TV, raggiungeranno gli stessi, in tempo reale, sul social network. Facebook usa Mobile App Install per proporre le inserzioni delle App. Google ha aggiornato recentemente la piattaforma AdMob, per la distribuzione degli annunci che riguardano gli aviluppatori di App. Inolte il sistema operativo Android è integrato con il motore di ricerca e agganciato agli annunci AdWords. Ancora in divenire l'integrazione tra Maps e le recensioni degli utenti del social network Google+. IAd di Apple viaggia di conserva. Le promozioni hanno avuto un riscontro positivo da quando è stata prevista per l'utenza una forma di remunerazione, tra cui i crediti da sfruttare su futuri acquisti in iTunes. Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005