Nascondiamo i nostri file dietro semplici immagini - Commenti
Vediamo come nascondere i propri file più oscuri e piccanti dietro innocue immagini. [continua...]
Scusatemi per questa frase: troppe ripetizioni (purtroppo l'ho riformulata velocemente senza farci caso).hashcat ha scritto:Il formato dell'archivio archivio utilizzato (ZIP) utilizza il debole algoritmo di cifratura Zip Crypto, perché non utilizzi un archivio 7z protetto con AES-256?
Poldino562 ha scritto:Nel punto in cui bisogna scegliere il percorso di destinazione dell'immagine criptata, facendo sfoglia viene richiesto di selezionare un altra immagine criptata, e non di scegliere il percorso..
hashcat ha scritto:Ti segnalo alcuni problemi:
- L'eseguibile è compilato con la switch /debug che incorpora le informazioni di debug e, per un rilascio al pubblico, non è conveniente che queste siano disponibili.
- Il formato dell'archivio archivio utilizzato (ZIP) utilizza il debole algoritmo di cifratura Zip Crypto, perché non utilizzi un archivio 7z protetto con AES-256?
- Le intestazioni dell'archivio non sono crittografate quindi un utente può facilmente vedere il nome e la tipologia del file contenuta nello stesso (da 7za puoi usare il parametro -mhe per crittografare le intestazioni).
- qual è lo scopo di una password di Default se questa può essere facilmente ricavata (58 caratteri sono comunque tanti...)?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising