StudioLine Photo Classic è un potente e di gestione software, di facile utilizzo, di editing per le foto digitali. Le immagini possono essere importati da fotocamera, scanner e sono supportati tutti i formati di file più popolari.
Le foto possono essere stampate, inviate, caricate come gallerie web oppure trasformati in calendari e biglietti d'auguri. Un editor di layout permette la progettazione gratuita di pagine di album e collage di altri progetti, tra cui effetti di testo interessanti. È possibile scrivere su CD/DVD i progetti elaborati.
Per richiedere una licenza gratuita collegatevi a questa pagina e cliccate su Kostenlosen Aktivierungsschlüssel anfordern. Compilate quindi il form come illustrato nell'immagine successiva.
Controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per recuperare il codice di attivazione che vi è stato inviato.
Cliccate qui per scaricare l'installer del programma e, una volta installato, al primo avvio cliccate su Attivare ora e poi su Attivare. Inserite quindi il codice ottenuto via e-mail e cliccate su OK.
Giunti a questo punto, se aprite il programma noterete che quest'ultimo è completamente in tedesco. Per passare alla lingua italiana è necessario svolgere alcune procedure.
Posizionatevi nella directory di installazione di StudioLine Photo Classic 3 (di solito C:\Program Files\StudioLine Photo Classic) ed aprite con Blocco Note il file Relax.ini.
Andate all'ultima riga del file e cambiatela da Language=G a Language=I, salvate ed aprite nuovamente il programma.
Ora StudioLine Photo Classic è stato tradotto completamente in italiano. Buon divertimento!
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati