Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
NVIDIA ha rilasciato una versione aggiornata dei driver per le proprie schede grafiche GeForce: si tratta dei 196.21 WHQL (acronimo per Windows Hardware Quality Lab, cioè certificati per Windows). Sono disponibili a partire da questo indirizzo, per i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7 sia in versione 32 che 64 bit, nonché Server 2003 64 bit. Le schede interessate dall'aggiornamento sono quelle appartenenti alle serie 200, 100, 9, 8, 7, 6 nonché la piattaforma ION. I miglioramenti apportati da questa nuova versione, così come riporta NVIDIA stessa, sono:
Restano ovviamente ancora disponibili tutte le funzionalità finora supportate dalle precedenti versioni. Ricordiamo che nel nostro portale, è disponibile una semplice procedura per rimuovere ed aggiornare i driver grafici nel modo migliore. IncompatibilitàQuesti driver non sono compatibili con i sistemi operativi Windows meno recenti, Linux e Mac OS. Allo stesso modo, sono escluse dall'aggiornamento le schede GeForce serie mobile, cioè quelle presenti nei notebook. Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005