Canali
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Qualcuno di voi ha mai perso dati importati a causa di un virus o per negligenza personale? Un backup periodico, permetterebbe di limitare i danni. Esiste un software (forse il migliore nel suo campo) in grado di fare questo ed altro: Acronis True Image Home. In questo articolo vi spiegherò passo a passo le sue caratteristiche ed il suo funzionamento. Prima di addentrarci nel mondo di Acronis True Image, è bene ricordare che questo è un software shareware (49,95 € per ogni licenza): in prova, è disponibile per 15 giorni. RequisitiIl programma è in grado di funzionare correttamente solo se esistono i seguenti requisiti: Sistema operativo
Requisiti mninimi di sistema
Hardware supportato
File system supportati
Pagina successiva
Download ed installazione Pagine
Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005