Canali
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTag
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il programma è freeware, scaricabile da questo indirizzo, anche se in inglese è estremamente facile ed intuitivo. Basta selezionare il file video da cui volete estrarre l'audio con Add Files e premere Start. I file video supportati sono tutti i principali tipi.
Nell'Output Options scegliete il formato del file audio, se MP3, Wav o Ac3. Negli Audio Bitrate, Audio SapleRate e Channel potete selezionare e modificare la qualità finale del file audio. Nell'Output Path selezionate la cartella di destinazione del file audio appena creato. Con il pulsante Movie Clip potete selezionare il salvataggio di una parte dell'audio scegliendo il momento iniziale, o finale, da cui far partire, o terminare, l'estrazione. Dopo la pressione del tasto Start, aspettate che venga completata l'estrazione, il tempo necessario dipenderà dalla grandezza del video e dalla velocità del vostro computer. Audio estratto e pronto per l'ascolto. Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005