Canali
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
Guida all'aggiornamento e alla sbradizzazione dei cellulari Sony-Ericsson serie T61021/04/2005 - A cura di
Correlati
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Prima di tutto facciamo una piccola premessa: sbrandizzare il cellulare non è al 100% un'operazione legale, il numero di serie IMEI infatti contiene anche l'indicazione del tipo di personalizzazione del cellulare, Vodafone o TIM che sia. Certo è che una volta scaduta la garanzia nessuno vi vieta di farlo, naturalmente con tutte le attenzioni del caso. Da non sottovalutare il fatto che seguendo questa guida è anche possibile eseguire un semplice aggiornamento del firmware senza andare ad intaccare la zona riservata alla brandizzazione. Cosa vi serve:
I firmware che volete scaricare vanno selezionati in base all'operazione che volete eseguire e al tipo di cellulare i vostro possesso. Se volete sbrandizzare dovete scaricare i file GDF, ARM e AVR. Se volete solo aggiornare NON dovete scaricare il file GDF ma solo ARM e AVR.
Pagina successiva
Aggiornamento e Sbrandizzazione: Preparativi Pagine
Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005