Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spy sweeper

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

spy sweeper

Messaggioda fioccobianco » sab dic 31, 2005 5:35 pm

ma spy sweeper e' freeware?
perche mi rivela i vari file da eliminare ma poi per eliminare mi dice che devo sottoscrivere un abbonamento. non se ne potrebbe fare a meno?
grazie a chi sapre' rispondermi
Avatar utente
fioccobianco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:13 am

Re: spy sweeper

Messaggioda crazy.cat » sab dic 31, 2005 5:42 pm

fioccobianco ha scritto:ma spy sweeper e' freeware?

No.

fioccobianco ha scritto:perche mi rivela i vari file da eliminare ma poi per eliminare mi dice che devo sottoscrivere un abbonamento. non se ne potrebbe fare a meno?

L'ultima volta che ho provato, la versione trial lasciava cancellare tutto quanto.

Ci sono alcuni prodotti freeware che fanno un buon lavoro, ci unisci la prevenzione di Spywareblaster, e spysweeper non ti serve.
[*] Spybot S&D
[*] Ad-Aware
[*] Malwaredestroyer
[*] Spycleaner free
[*] Microsoft antispyware
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Nico84 » mer mag 24, 2006 7:12 pm

Ci sono alcuni prodotti freeware che fanno un buon lavoro, ci unisci la prevenzione di Spywareblaster, e spysweeper non ti serve.


quindi se uso Ad-aware +SpyBot_S&D, Spy Sweeper è superfluo??? perché avevo intenzione di installarlo visto che PC PROFESSIONALE lo mette al PRIMO POSTO ASSOLUTO come AntySpyware !
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm


Messaggioda Nico84 » mer mag 24, 2006 7:16 pm

prima che mi rispondiate, visto che ho riesumato un topic vecchio, voglio farvi notare che nell'ultima versione 4.5 ci sone delle novità importantissime. Su PC Professionale vine paragonato ad altri molti Antispyware ma li batte di gran lunga....

Nuove funzioni disponibili nella versione 4.5



Funzioni di blocco e rilevamento avanzate
Grazie alla nuova tecnologia FlexDef, Spy Sweeper è in grado di identificare ed eliminare immediatamente persino gli spyware non ancora conosciuti, senza la necessità di una definizione specifica. Questo eccezionale potenziamento è un esempio dei numerosi livelli di protezione offerti da Spy Sweeper.



Nuovi schermi intelligenti
Quattro nuovi schermi intelligenti (16 in totale) assicurano una protezione ottimizzata contro le nuove installazioni di spyware.



Schermo ActiveX – impedisce agli spyware di installarsi sul PC sfruttando i controlli ActiveX.
Schermo Spy Communication – blocca le comunicazioni in ingresso e in uscita con siti Web dannosi che ospitano potenziali minacce di spyware.
Schermo BHO – interrompe l’installazione di barre degli strumenti indesiderate che tracciano le attività sui siti Web o installano altri add-on senza un esplicito consenso.
Schermo IE Trusted Sites – impedisce agli spyware di aggiungere voci indesiderate di siti Web tramite Internet Explorer.


Tecnologia CRT (Comprehensive Removal Technology)
Utilizzando la nuova tecnologia di rimozione in attesa di brevetto, Spy Sweeper disabilita con efficacia i più complessi programmi spyware, ovvero quelli appositamente progettati per evitare rilevamento e rimozione. Questa avanzata tecnologia consente di risparmiare tempo ed energie, rimuovendo in un’unica scansione le minacce dannose, senza necessità di riavvii multipli.



Potente rimozione degli spyware più complessi
Spy Sweeper sconfigge definitivamente i programmi spyware che si avvalgono delle tecnologie più nocive attualmente diffuse, i rootkit, che nascondo in profondità gli spyware nel PC e sono invisibili a gran parte dei programmi anti-spyware.



Interfaccia utente migliorata
La dashboard di Spy Sweeper consente di visualizzare rapidamente tutte le principali informazioni relative ai risultati più recenti delle scansioni, nonché gli aggiornamenti contro gli spyware, lo stato dell’abbonamento e tanto altro. Inoltre, potrete ora contare su una visualizzazione grafica del livello di rischio per ogni minaccia individuata da Spy Sweeper, il che consente di comprendere a che pericolo viene esposta la propria sicurezza a causa degli spyware.



[8D]


Download automatico e più rapido delle definizioni
Ora, Spy Sweeper esegue unicamente il download delle definizioni nuove o modificate per garantirvi la protezione più aggiornata e veloce disponibile.
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda crazy.cat » gio mag 25, 2006 7:03 am

Spysweeper è ottimo, però la qualità si paga.
Dato che io non amo spendere, prevengo il tutto con spywareblaster, controllo in tempo reale con spywareterminator e pulisco sempre con lo stesso programma.
Di scorta tengo anche adware e spybot che però mi sembra stiano perdendo colpi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Nico84 » gio mag 25, 2006 10:17 am

Ok..allora evviva i programmi free.... [applauso]

grazie crazy.cat ;)
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising