Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bella questa!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Bella questa!

Messaggioda ilaria89 » ven lug 28, 2006 11:59 am

Certo che le persone per avere un pc gratis fanno di tutto!
Mi è arrivata questa e-mai, io NON CI CREDO!

La società Ericsson distribuisce gratuitamente computers portatili con la intenzione di controbattere Nokia che ha fatto lo stesso come strategia di mercato. Ericsson ha come obbiettivo fondamentale di aumentare la sua popolarità; per questo motivo Ericsson distribuisce gratuitamente il nuovo computer portatile WAP. Tutto quello che si deve fare è inviare questa email a otto persone che conosci, e in approssimatamente tre settimane, riceverai un portatile Ericsson T18. Se il messaggio è inviato a venti persone o più, puoi avere la fortuna di ricevere un portatile Ericsson R320. Per rendere effettiva questa opportunità è importante prendere nota di inviare la sua email in copia a: xxx@ericsson.com E' importante avere chiaro che non si tratta di uno scherzo. Provatelo, con piacere, regalatevi un computer portatile.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda crazy.cat » ven lug 28, 2006 12:09 pm

si chiamano catene di san antonio e sono vecchie come il mondo......buttala via.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xerex » ven lug 28, 2006 12:09 pm

E' una bufala ovviamente...cestinala pure...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Robby78 » ven lug 28, 2006 12:40 pm

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab lug 29, 2006 11:27 pm

Io proporrei di lanciare anche l'iniziativa "manda 8 e-mail ad indirizzi @MegaLab.it" e lo Zane ti manda un bel Dual Xeon 3.2 Ghz Quad Sli Video direttamente per Posta Prioritaria: ti assicuro che il Forum incremeterà le visite, parola mia! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xero » dom lug 30, 2006 12:26 am

M@ttia ha scritto:Io proporrei di lanciare anche l'iniziativa "manda 8 e-mail ad indirizzi @MegaLab.it" e lo Zane ti manda un bel Dual Xeon 3.2 Ghz Quad Sli Video direttamente per Posta Prioritaria: ti assicuro che il Forum incremeterà le visite, parola mia! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]



mmm, perché no, va visto lo Zane che ne pensa (e il suo portafoglio [fischio])
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda EntropheaR » dom lug 30, 2006 11:56 am

M@ttia ha scritto:Io proporrei di lanciare anche l'iniziativa "manda 8 e-mail ad indirizzi @MegaLab.it" e lo Zane ti manda un bel Dual Xeon 3.2 Ghz Quad Sli Video direttamente per Posta Prioritaria: ti assicuro che il Forum incremeterà le visite, parola mia! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


Naaaa... incrementerebbe solo lo spam [:-D]


ps: nel caso però io preferirei un quad opteron....
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » dom lug 30, 2006 2:00 pm

EntropheaR ha scritto:Naaaa... incrementerebbe solo lo spam [:-D]

Azz hai ragione, non ci avevo pensato... Eh bom pazienza, allora SOLO PER QUESTO MOTIVO forse non se ne farà niente... [boxed]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun lug 31, 2006 8:54 am

M@ttia ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Naaaa... incrementerebbe solo lo spam [:-D]

Azz hai ragione, non ci avevo pensato... Eh bom pazienza, allora SOLO PER QUESTO MOTIVO forse non se ne farà niente... [boxed]


Massì, per il resto era un'ottima idea sono sicuro che Zane sarebbe stato dispostissimo a regalarci quintalate di XEON e Opteron [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising