Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il vostro primo bacio?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Il vostro primo bacio?

Messaggioda marce79 » lun feb 25, 2013 9:59 pm

Racconto come è andato il mio:

Primi anni 80, avrò avuto al massimo 5/6 anni, non di più, direi anche meno.

Eravamo tutti in passeggiata in montagna. Io ero sulle spalle di mio padre ed annoiatissimo a morte perché vedevo tutti adulti e nessuno della mia età.
Improvvisamente vedo una bambina bionda (in quel momento non tenevo conto del fatto che fosse bambino o bambina, mi bastava sapere che c'erano coetanei). Mio padre mi mette a terra e comincio a giocare con la bambina (in realtà non ho ricordi di questo dettaglio, ma dev'essere andata così).

Al momento di andar via, non ricordo se per volontà dei miei genitori/familiari o dei suoi, i miei mi hanno detto di darle un bacetto.
Io sbigottito e arrabbiato dicevo di non volere fare ciò, e che in realtà volevo solo giocare ed ho cominciato ad andare via.
Dopo un po' di insistenze mi fanno tornare indietro, mi avvicino alla bambina, la guardo, guardo i miei e chiedo: "Devo proprio farlo? Non posso evitare?", loro dicono no, mi avvicino di più, e dopo altri 2/3 minuti di indecisioni la bacio.

L'unico bacio di tutta la mia vita...
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Re: Il vostro primo bacio?

Messaggioda VincenzoGTA » lun feb 25, 2013 10:05 pm

io giocavo al dottore... [sh] ma questa è un'altra storia [:D]
Avatar utente
VincenzoGTA
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mar ott 25, 2011 11:17 am

Re: Il vostro primo bacio?

Messaggioda BFC_leojr » lun feb 25, 2013 10:17 pm

marce79 ha scritto:Racconto come è andato il mio:

Primi anni 80, avrò avuto al massimo 5/6 anni, non di più, direi anche meno.

Eravamo tutti in passeggiata in montagna. Io ero sulle spalle di mio padre ed annoiatissimo a morte perché vedevo tutti adulti e nessuno della mia età.
Improvvisamente vedo una bambina bionda (in quel momento non tenevo conto del fatto che fosse bambino o bambina, mi bastava sapere che c'erano coetanei). Mio padre mi mette a terra e comincio a giocare con la bambina (in realtà non ho ricordi di questo dettaglio, ma dev'essere andata così).

Al momento di andar via, non ricordo se per volontà dei miei genitori/familiari o dei suoi, i miei mi hanno detto di darle un bacetto.
Io sbigottito e arrabbiato dicevo di non volere fare ciò, e che in realtà volevo solo giocare ed ho cominciato ad andare via.
Dopo un po' di insistenze mi fanno tornare indietro, mi avvicino alla bambina, la guardo, guardo i miei e chiedo: "Devo proprio farlo? Non posso evitare?", loro dicono no, mi avvicino di più, e dopo altri 2/3 minuti di indecisioni la bacio.

L'unico bacio di tutta la mia vita...


Vabbè, ma di solito si intende il primo bacio per amore, quelli che si danno a 5 anni non contano [:D]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Il vostro primo bacio?

Messaggioda marce79 » lun feb 25, 2013 11:26 pm

Esiste una foto che sono ritratto con la bambina, ma purtroppo l'ho smarrita.

Se la ritrovo (foto o negativo) faccio una gigantografia.

Mi piacerebbe sentire come è andata a voi... [:)]
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising