Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La verità sulla situazione attuale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

La verità sulla situazione attuale

Messaggioda farbix89 » ven nov 16, 2012 2:35 pm

Mettetevi comodi e guardate questo video di mezz'oretta (vale ogni secondo di visualizzazione)



Cose che "stranamente" non vengono mai a galla nelle nostre TV o giornali [acc2] [acc2] [acc2]

[...]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: La verità sulla situazione attuale

Messaggioda devicepenguin » ven nov 16, 2012 2:42 pm

Ho ascoltato a mal'appena il primo minuto .
Interessantissimo [^]

Sto per scendere,ma appena arrivo a destinazione, mi metto ,e tra le altre cose me lo ascolto e vedo come si deve.
Avatar utente
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 11, 2012 4:26 pm

Re: La verità sulla situazione attuale

Messaggioda Archangel256 » lun nov 19, 2012 7:52 pm

Sono arrivato a "David Icke" e ho chiuso. Piuttosto che guardare questi video spazzatura, sarebbe meglio studiare qualche nozione di economia. Se volete un po' di informazione imparziale (o quantomeno piuttosto oggettiva), date piuttosto un'occhiata a http://www.lavoce.info/
Se uno vuole continuare a vedere complotti ovunque, è libero di farlo.
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm


Re: La verità sulla situazione attuale

Messaggioda farbix89 » mar nov 20, 2012 2:36 pm

Archangel256 ha scritto:Se uno vuole continuare a vedere complotti ovunque, è libero di farlo.


Se per complotto intendi una società basata sulle banche,allora non è ancora del tutto chiara la verità [:)]

I complottisti economici sono come i cercatori di UFO: gli UFO non esistono e non ci sono,sono tutte cazzate...ma forse la società moderna è basata appunto sulle cazzate? [uhm]

Un fondo di verità almeno in questo video c'è,se lo vedi per intero capisci che oltre alle solite teorie complottistiche ci sono meccaniche economiche vecchie di 800 anni,meccaniche che buon broker di Wall Street o economista nostrano conosce a memoria [acc2]

Hanno preso un concetto economico "VERO" e ci hanno mangiato sopra gridando al complotto [std]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

R: La verità sulla situazione attuale

Messaggioda Archangel256 » mer nov 21, 2012 9:07 am

Icke è un pazzo, o più probabilmente un furbone che ha capito come fare soldi vendendo i suoi libri pieni di teorie sulla ufo, rettiliani, illuminati, nuovo ordine mondiale, ecc.

Ho dato un'occhiata ai primi 5 minuti del video e avevo l'impressione che stesse semplificando un po' troppo la realtà e che alla fine sarebbe andato a parare sulle solite cavolate del signoraggio e della moneta-debito, spero non sia così, quando ho tempo finirò di guardarlo, ma la prima impressione per ora è negativa.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm

Re: La verità sulla situazione attuale

Messaggioda devicepenguin » mer nov 21, 2012 1:55 pm

Anche io devo finirlo di vedere.
Sicuramente (dal poco che ho visto) la hanno raccontata [per certi versi] a modo loro.

Poi,sono anche ignorante in materia e onestamente non so dare un 'giudizio' .
Avatar utente
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 11, 2012 4:26 pm

Re: La verità sulla situazione attuale

Messaggioda Archangel256 » sab nov 24, 2012 2:07 pm

Video visto, solita accozzaglia di banalità un po' New Age sul funzionamento della società e del sistema economico, con cose vere, ma anche con storpiature e inesattezze, unite alla solita spazzatura complottista. Mezz'ora buttata. Piuttosto che guardare quella roba, leggetevi un manuale di macroeconomia.
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising