Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unioni omosessuali: sì o no?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Unioni omosessuali: favorevoli o contrari?

Favorevole ad un tipo di unione che comporti gli stessi diritti e doveri del matrimonio (compresa l'adozione)
7
39%
Favorevole ad un tipo di unione che comporti gli stessi diritti e doveri del matrimonio (esclusa l'adozione)
8
44%
Favorevole ad un tipo di unione diversa dal matrimonio (magari con minori diritti, specificare)
1
6%
Contrario al riconoscimento delle unioni omosessuali
2
11%
 
Voti totali : 18

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda LaFouineFARC-EP » gio ago 02, 2012 4:04 pm

io sono favorevole e ho detto si al sondaggio,ma non ha ifigli! sono andino e ci sono le leggi della natura che sono superiori a quelle dell'uomo e delle varie sette religiose(romane della mecca e altre citta)in natura esiste il cane che incula l'altro cane(scusate ma non penso che solo gigio ha il cane gay)la natura ha previsto anche questo!ma la natura(non jhave non allah e altri)non ha dato loro il permesso di fare figli!finche si fanno bischerate tra di noi ok se si va contro la natura si rischia di fare la fine dei giganti [rolleyes]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda BFC_leojr » gio ago 02, 2012 6:56 pm

LaFouineFARC-EP ha scritto:io sono favorevole e ho detto si al sondaggio,ma non ha ifigli! sono andino e ci sono le leggi della natura che sono superiori a quelle dell'uomo e delle varie sette religiose(romane della mecca e altre citta)in natura esiste il cane che incula l'altro cane(scusate ma non penso che solo gigio ha il cane gay)la natura ha previsto anche questo!ma la natura(non jhave non allah e altri)non ha dato loro il permesso di fare figli!finche si fanno bischerate tra di noi ok se si va contro la natura si rischia di fare la fine dei giganti [rolleyes]


Ma le hai mandato un e-mail per sapere tutte queste cose? Cosa vuol dire "è contro natura". Cosa puoi sapere cosa sia contro e cosa no?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab ago 04, 2012 2:21 pm

per vedere l'andamento della natura non occore riviste o altro,ti siedi e osservi,basta anche solo affacciarsi dal balcone o dalla finsetra!la natura è sempre con te!e in natura vedi le cose e trai le tue conclusioni,cosi come ho fatto io e puo fare chiunque [:)]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria


Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab ago 04, 2012 2:25 pm

ti faccio un esempio,una volte anche pampas si arrabbio dicendo"e chi le decide queste cose tu???" si parlava dei neonati e le popolazioni...in natura i cuccioli di mammiferi con handicap o deboli perché non mangiano vengono lasciati morire dalla madre,la stessa che li difende se sono in pericoli(provate a prendere a calci dei cinghialini nel bosco)mente non so se sia ipocrisia o altro per la cultura occidentale è differente!gli antichi Greci(mi pare gli spartani)se vedevano neonati malformati o simili prendevano e gli gettavano giu da un dirupo(e si parla di una cultura che è ritenuta superiori tra molte),il tutto è per farti capire che NON sono io o i miei simili che decidiamo...la mia amica jun jhum invece casca sempre da ritta è Buddista...pensa una volta mentre si parlava e io le chiedevo il perché delle sofferenze delle morti innocenti,lei candidamente mi diceva "dipende dal KArma" tutto per lei è regolato da quello,secondo te come funziona? [:)]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda Pct » sab ago 04, 2012 8:16 pm

In natura esistono coppie omosessuali che crescono e adottano piccoli. Giusto per fare due esempi: coppie omosessuali maschi di cigni neri, raccolgono pulcini o uova perse o abbandonate da coppie etero, li adottano e li crescono. Senza di loro probabilmente sarebbero morti.

Coppie omosessuali femmine di albatross di non ricordo quale isola, fanno la stessa cosa. E questi sono solo due esempi.

Nella natura esistono coppie omosessuali che adottano. E non sono rare eccezioni (avevo letto anche di fenicotteri e pinguini che avevano fatto lo stesso, ma non so se questi fossero solo casi isolati o regole della specie come nel caso dei cigni neri e degli albatros di ..). Quindi contro-natura l'adozione omosessuale non è.

Quindi permettendo una cosa del genere non si andrebbe contro la natura facendo casini, come affermi te. Basta informarsi. Anche se a volte per farlo non è sufficiente guardare fuori dal balcone.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda M@ry » lun ago 13, 2012 8:10 am

Argomento interessate e molto delicato e impegnativo, al momento mi astengo
Opozorenje: Koristiti iskljucivo pod nadzorom odraslih. Nemojte dozvoliti nikome sedenje na ivici bazena
Avatar utente
M@ry
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 24, 2012 7:47 pm

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda LaFouineFARC-EP » mar ago 21, 2012 11:15 am

[quote="M@ry"]Argomento interessate e molto delicato e impegnativo, al momento mi astengo[/quote]
hai deciso poi?è un parere non è che devi dire il vangelo e hai perforza ragione no? [rotfl]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: Unioni omosessuali: sì o no?

Messaggioda M@ry » mar ago 21, 2012 5:15 pm

LaFouineFARC-EP ha scritto:hai deciso poi?è un parere non è che devi dire il vangelo e hai perforza ragione no? [rotfl]

Io ho sempre ragione, sono una donna ( e mamma) [bleh] [bleh]
Scherzo, ovviamante.
Ho votato la 2 ma spiegare i motivi mi viene troppo lunga ..e non ho voglia..e fa caldo....e vado a farmi un tuffo in piscina che è meglio ( come da firma) [:D]
Opozorenje: Koristiti iskljucivo pod nadzorom odraslih. Nemojte dozvoliti nikome sedenje na ivici bazena
Avatar utente
M@ry
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 24, 2012 7:47 pm

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising