Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Salve mi presento

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Salve mi presento

Messaggioda Newentry » lun feb 16, 2015 6:17 pm

Buongiorno o buonasera insomma Salve ^_^,

Sono un ragazzo di trentuno anni, in cerca di primo impiego (se non si escludono gli stage) ed anche sono un web-designer o meglio un webstudent, poiché io come editor di pagine internet uso Dreamweaver.

E in ogni forum di grafica in cui vado, dicono che i frame devo dimenticarli. (UFFA erano utilissimi)

Avevo fatto il seguente sito con i frame:

http://www.moromacchine.it/


Poi un cliente del mio "cliente" ha detto che non riusciva a navigare con il suo smartphone o tablet e/o cellulare.

Quindi ho cercato in internet di fare una cosa div come frame e sonno approdato nel vostro sito.

Ho una domanda poiché non ne so di Linguaggi come devo fare per aver un aspetto molto simile al sito menzionato, come dovrei fare?
Ve lo chiedo perché nella pagina dei prodotti ne ho una marea.
Avatar utente
Newentry
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 16, 2015 5:49 pm

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising