Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazioni, domande e pareri su windows vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Robby78 » mar giu 20, 2006 7:34 am

EntropheaR ha scritto:
thomas ha scritto:Ready to get on-Vista???


Vogliamo parlare di quanto costa un mac?


inoltre... prova a scaricare da internet un mac se ci riesci!! [:-D] (parlo sempre di beta eh!! [cool] )
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 20, 2006 6:12 pm

Robby78 ha scritto:
EntropheaR ha scritto:
thomas ha scritto:Ready to get on-Vista???


Vogliamo parlare di quanto costa un mac?


inoltre... prova a scaricare da internet un mac se ci riesci!! [:-D] (parlo sempre di beta eh!! [cool] )
Bah....
C'è bisogno di scaricare la beta?
Ogni anno abbondante esce una nuova versione..........
Mica come vista che ci son voluti 7 anni........... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dvfabio » ven giu 23, 2006 9:46 pm

Se realmente Vista implementerà "palladium", per me è un sistema operativo bello che morto.................. [:p]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Messaggioda Diego166 » mer set 13, 2006 9:47 pm

Dopo una bella conferenza fatta alla Microsoft Italia per presentare Vista beta2 mi vengono dei dubbi se la mia macchina è effettivamente idonea...intanto ho un processore P4 3.0 a 32 e non a 64bit, ho una scheda grafica di 128mb Nvida GF4 ram 512 hd con spazio a volontà...2 masterizzatori dvd...ma i lmio pc non ha il logo Windows Vista capble..ovviamnete perche l'ho assemblato io...cosa monto? creo una partizione indipendete? perche volgio tenermi ancora XP...ed affiancare vista...è vero che beta2 diventa RC1? ma cosè RC1?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda crazy.cat » gio set 14, 2006 6:44 am

Diego166 ha scritto:è vero che beta2 diventa RC1? ma cosè RC1?

RC1=Release candidate 1
C'era un test rilasciato dalla microsoft per vedere se i pc possono installare vista, vediamo se riesco a ritrovarlo.

Trovato uno della Ati
http://www.ati.com/technology/windowsvi ... Ready.html
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Diego166 » ven set 15, 2006 11:54 pm

Io ho bisogno di Vista beta 2 in italiano...cosi comincio ad imparare x benino comè...è simile ad XP ma cambia molto...pPOI perché pur avendo due partizioni Logiche lui mi ha installato Vista sull altra partizione ma mi ha sovrapposto vista su xp perché se avvio il tutto il menu di scelta rapida di avvio del tipo di so dovrebbe essere in automatico..ma non è cosi...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Patrick12 » gio set 28, 2006 5:04 am

Salve a tutti da poco tempo ho installato il Windows Vista RC1 all'inizio internet andava bene , si connetteva pero dopo un po nn so se durante le configurazioni che stavo apportando a mio piacimento internet a smesso di funzionare ho provato tre volte a riformattarlo ma niente sempre lo stesso errore.....ce un modo per ripristinarlo o corregerlo????Ps Nello stesso computer cambio SO (avvio multiplo a xp) e li mi funziona booo sapete come resettare o qualkosa per far funzionare quel maledetto internet sul vista???Grazie Il vista ha una grafica da paura anche se ha molti problemi!!!!!!!!!! [sbigot] [cry] [cry+]
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Precedente

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising