Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Xp Service pack 3 in arrivo?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda BeGa » gio apr 24, 2008 1:16 pm

ste_95 ha scritto:E' ufficiale per il 29 Aprile... Mancano pochi giorni ormai! [std]


Evvai [applauso+]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda sleeping » gio apr 24, 2008 2:17 pm

ste_95 ha scritto:E' ufficiale per il 29 Aprile... Mancano pochi giorni ormai! [std]


Il 29 aprile non sarà italiano, però, no?
[uhm]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ste_95 » gio apr 24, 2008 2:27 pm

Sai che non lo so... L'ho letto su Zeusnews, e in effetti, non davano questa informazione.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda Andy94 » gio apr 24, 2008 5:25 pm

ste_95 ha scritto:Sai che non lo so... L'ho letto su Zeusnews, e in effetti, non davano questa informazione.


No da quanto ne so.

Il 29 aprile esce con le lingue importanti (inglese, francese, cinese ecc) e il 5 maggio esce per le lingua semisconosciute (curdo, aramaico, nigeriano, egiziano, italiano ecc).

Questo per farvi capire quanto schifo faccia l'italiano in Europa e nel mondo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda sleeping » gio apr 24, 2008 5:49 pm

Anche a me sembrava così [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Mandrake » ven apr 25, 2008 12:51 pm

Andy94 ha scritto:
ste_95 ha scritto:Sai che non lo so... L'ho letto su Zeusnews, e in effetti, non davano questa informazione.


No da quanto ne so.

Il 29 aprile esce con le lingue importanti (inglese, francese, cinese ecc) e il 5 maggio esce per le lingua semisconosciute (curdo, aramaico, nigeriano, egiziano, italiano ecc).

Questo per farvi capire quanto schifo faccia l'italiano in Europa e nel mondo.

se vogliamo attaccarci pure alle lingue...
il problema non è lo schifo o meno, perché l'italiano è una lingua STUPENDA!!!...
la questione è quanta gente nel modo parla una determinata lingua...
è normale che l'inglese sia la prima, perché oltre che esser parlata da moltissime nazioni come lingua madre, è anche la lingua internazionale e poi vengono francese, spagnolo, cinese, ecc..
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ingmotty » ven apr 25, 2008 2:20 pm

In questo particolare giorno proporrei di espandere i confini del regno d'Italia proprio per sottolineare l'importanza della nostra lingua. [:D]

Comunque le versioni inglese, tedesco e giapponese sono già pronte per il down:http://www.softpedia.com/get/Others/Signatures-Updates/Windows-XP-SP3.shtml
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda jordan air » ven apr 25, 2008 9:43 pm

Finalmente esce... [applauso+] Spero che sia all'altezza delle aspettative.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda ingmotty » sab apr 26, 2008 8:30 am

Questa è la mia paura, che non sia all'altezza ma possa invece peggiorare il sistema. [V]
Il tutto per scelte politiche per favorire i nuovi sistemi operativi di casa MS incentivarne la diffusione.
NOn me ne vogliate ma io a installarlo aspetterò le opinioni di chi lo farà prima di me. [devil]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Andy94 » sab apr 26, 2008 9:31 am

ingmotty ha scritto:Questa è la mia paura, che non sia all'altezza ma possa invece peggiorare il sistema. [V]
Il tutto per scelte politiche per favorire i nuovi sistemi operativi di casa MS incentivarne la diffusione.
NOn me ne vogliate ma io a installarlo aspetterò le opinioni di chi lo farà prima di me. [devil]


Quindi credi che peggiori XP convincendo la gente che è meglio passare a Vista? [uhm]

Certo che sarebbe proprio [:p] [nonono]

Comunque, io lo installerò sul mio portatile per vedere se ne vale la pena installarlo sul mio fisso. Il 5 maggio esce in italiano, se avrò tempo lo scarico subito e lo installo. Vi farò sapere se realmente ne vale la pena. Chissà che non ci scappi anche un articolo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda ste_95 » mer apr 30, 2008 1:57 pm

"Confermiamo la "non ufficialità" dell'aggiornamento scaricabile con il link qui sopra: Microsoft infatti all'ultimo momento ha rimandato l'annuncio del Service Pack per correggere un bug nel Dynamics Retail Management System, che affligge anche il Service Pack 1 di Vista.

Così, quella sopra va considerata alla stregua di una release candidate finale, resa disponibile per gli sviluppatori nei giorni scorsi come ufficiale.

A voi la scelta se installare questa versione "con bug" oppure attendere quella ufficiale."

Quanto caxxo dovremo aspettare ancora?!?!


http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=999
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda eDog » mer apr 30, 2008 2:54 pm

ste_95 ha scritto:Quanto caxxo dovremo aspettare ancora?!?!


Il tempo che serve. Meglio una settimana o due in più, piuttosto di un SP da buttare in partenza.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda The King of GnG » mer apr 30, 2008 3:33 pm

"Release Candidate" mi pare un termine inopportuno: il SP3 è stato ormai completato. Il problema con il DRMS è stato individuato fuori tempo massimo. E comunque, visto che la versione italiana uscirà solo il 5 maggio....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mer apr 30, 2008 5:21 pm

Mi pare che nelle altre lingue sia già disponibile in aggiornamento automatico da ieri....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda lellob » gio mag 01, 2008 5:40 am

Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda ingmotty » gio mag 01, 2008 7:54 am

http://download.windowsupdate.com/msdow ... 93302c.exe

Quindi questa che si può scaricare dal link che ho postato ha un bug? [cry]
E' la versione in italiano, l'ho installata ieri sul mio muletto: al primo tentativo di installazione è caschiato mentre al secondo è andato tutto liscio.
Onestamente non mi sembra di aver osservato cambiamenti degni di nota. [uhm]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda lellob » gio mag 01, 2008 9:58 am

Pare ci sia un nuovo ritardo... necessario dopo che Microsoft ha scoperto alcune incompatibilità con Dynamics Retail Management Systems, (incompatibilità che pare riguardino anche il SP1 di Vista).

Per ovviare al problema, Microsoft ha comunicato che introdurrà dei filtri per impedire l’aggiornamento SP3 sui sistemi che utilizzano Dynamics Rms.

Una volta introdotti i filtri, gli aggiornamenti dovrebbero finalmente essere rilasciati.[/i]
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda ssjx » gio mag 01, 2008 10:47 am

ma perché tutta questa fretta assurda? [sbigot]

cioè io mi trovo nella situazione in cui ho necessità di formattare questo PC e non voglio farlo prima di aver integrato l'SP3 sul CD di windows... ma onestamente tutta questa frenesia che vedo in voi non ce l'ho proprio [...] ... quando uscirà uscirà (ed anche lì aseptterò ancora un po' per vedere eventuali magagne ed avere comunque se possibile una versione di nLite aggiornata per l'evento)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Andy94 » gio mag 01, 2008 11:14 am

Io ho provato la versione in italiano e non ci sono miglioramenti sostanziali se non quelli annunciati da microsoft (l'aggiornamento di alcuni programmi).
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Pacopas » gio mag 01, 2008 11:18 am

ssjx ha scritto:...


quoto.

chissà... è roba ms forse interessa a priori [bleh]

scherzo scherzo... [devil]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

PrecedenteProssimo

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising