Punto informatico Network
Canali
20081110190603_1139984125_20081110190538_515299304_Avglogo.png

AVG Internet Security 2011: il test completo

08/11/2010
- A cura di
Sicurezza - Abbiamo analizzato la nuova versione a pagamento della celebre soluzione di sicurezza realizzata da AVG Technologies. Sarà riuscita a mantenere tutte le promesse e ad essere all'altezza delle aspettative? È in grado di garantire una protezione completa del computer anche contro le minacce più evolute? Scopriamolo insieme!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

avg (1) , internet security (1) , test (1) , avg 2011 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 33 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

È ufficialmente uscita da qualche tempo la versione "2011" di uno degli antivirus più conosciuti nel mondo Windows: AVG Internet Security 2011 promette una protezione completa dalle minacce che potrebbero colpire il nostro computer

Cattura1.PNG

Le principali novità rispetto alla versione precedente, sono frutto di una collaborazione con la community di AVG (circa 110 milioni di utenti) che hanno inviato le proprie segnalazioni ed impressioni tramite feedback.

Il processo di installazione è stato ridotto a soli cinque passaggi. La protezione Link Scanner lavora in tempo reale, garantendo una maggiore sicurezza di ogni singola pagina web visitata.

Alcune correzioni sono state applicate anche al sistema di notifica che non interromperà più applicazioni multimediali con pop-up a schermo intero, ma avvierà direttamente la scansione.

Riguardo al prodotto, J.R. Smith, CEO di AVG Technologies, ha dichiarato:

L'importante supporto fornito dalla nostra community è ciò che rende AVG 2011 un prodotto unico al mondo. Crediamo fortemente nella sicurezza che concentra le proprie energie sulle segnalazioni degli utenti ed è per questo che desideriamo fornire una protezione costantemente aggiornata per poter rendere tranquille e navigabili le acque di un Web che appaiono sempre più pericolose per l'incolumità di tutti i computer. AVG 2011 incrementa il livello di protezione della Web-security anche nelle attività di social networking stabilendo nuovi standard mai raggiunti dagli altri software presenti sul mercato

La spesa da affrontare per utilizzare la suite per un anno è di 47,96 euro mentre per una licenza di 24 mesi il prezzo è di 74,95 euro.

MegaLab.it lo ha analizzato nel dettaglio per voi, mettendo in luce aspetti positivi o negativi emersi nel corso dei test effettuati.

Pagina successiva
Download ed Installazione

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.27 sec.
    •  | Utenti conn.: 32
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 50
    •  | Tempo totale query: 0.09